Ecco le parole che stavamo tutti aspettando. Il noto presentatore non è mai passato dalla memoria dei suoi fan, ecco cosa è stato detto.
Cosa è successo a Marco Columbro
In molti ricordano ancora Marco Columbro, noto conduttore televisivo che ha spesso allietato le nostre serate.
Estremamente talentuoso (ha tra le altre cose vinto ben 13 Telegatti), non solo ha ricoperto il ruolo del presentatore, ma anche quello dell’attore (sia televisivo che teatrale) con gran seguito.
Columbro non è mai stato dimenticato, nonostante non si veda in onda dai primissimi anni del 2000.
Dopo aver avuto un ictus che gli ha provocato il coma per un mese intero, al risveglio l’ex presentatore ha completamente cambiato vita.
Al momento infatti, gestisce il suo agriturismo, La locanda Vesuna, in provincia di Siena, proprio accanto alla sua storia compagna: Marzia Risaliti.
Le parole del vip
Si è tornati a parlare di lui proprio con una recente intervista curata da Lorella Cuccarini, sua amica che ha da relativamente poco avviato un nuovo formato su Youtube dal nome Un caffè in onda su Youtube.
In questa intervista, Marco Columbro riassume in maniera rapida ciò che è stato della sua vita lontano dai riflettori:
“Sono stato in coma 25 giorni. Ricordo che sono svenuto in albergo. Mi sono svegliato dopo un mese in un centro di riabilitazione. Uscire dal coma è stato come rinascere, devi riapprendere le cose che sembravano acquisite”
Ma non ha smesso di praticare la sua più grande passione, la recitazione:
“Dopo la malattia per la televisione sono morto. Mi sono dedicato al teatro, alla mia azienda di biologico, al mio resort in Toscana”
Per chi chiede a gran voce un suo ritorno in tv, risponde:
“Quello che ho fatto nello spettacolo, l’ho fatto, è inutile rifare cose che ho già fatto. Sarebbe una ripetizione. Basta. Questa è una pagina del mio destino che si è chiusa”
Infatti l’attore starebbe pensando a ben altro:
“Ho voglia di fare altre cose. Ho scritto un libro che dovrebbe uscire a fine anno che si chiama ‘Il risveglio di Parsifal: vivere una vita nel gregge come pecora, oppure da esseri consapevoli'”
“Nasce dall’incontro negli ultimi 40 anni che ho avuto con i vari maestri di saggezza che ho avuto nella vita. Il tema è la consapevolezza in ogni campo della nostra esistenza. Come affrontare la vita con consapevolezza