La crisi tra i due
Negli ultimi anni, la vita di Adriana Volpe sembra aver subito un accelerazione. Da sempre volto notissimo della tv, passa dalla Rai a Mediaset, partecipando anche ad un’edizione del Grande Fratello Vip, non uscendo vincitrice, purtroppo. Ciò che sta però facendo parlare negli ultimi mesi, non è la sua carriera televisiva ma il suo rapporto burrascoso con l’ex marito Roberto Parli. I due erano sposati più di 10 anni fa, nel 2008 per la precisione. Dal loro amore è nata Giselle, che oggi ha 11 anni.
la crisi tra i due però è cominciata qualche anno fa. In particolare, la presentatrice accusava il marito di avere dei problemi. Infatti, l’imprenditore qualche mese fa, aveva pubblicato una foto che ritraeva la allora moglie insieme con l’avvocato. La didascalia recitava:
“Chi è questa persona? Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/ Parli in quanto ancora sposati! Nudo! Davanti a nostra figlia GISELE! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti! Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali!”
Prontamente era arrivata la risposta di Adriana:
“Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito. Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede”
La nuova fiamma dell’imprenditore
Ora però, sembra che l’imprenditore immobiliare, sia stato paparazzato con una nuova compagna.
Si tratta di Clarissa Tami, conduttrice, opinionista e attrice di 38 anni originaria di Locarno.
Nota anche per aver presentato L’Eurovision insieme a Paolo Meneguzzi e per aver preso parte anche ad un video musicale dei Modà.
Le foto che li immortalano, li ritraggono in un ristorante sul lago di Como, ma non solo: i due sono stati avvistati anche fare shopping per le vie di Milano.
Per l’imprenditore, la storia d’amore con Adriana Volpe sembra solamente essere un brutto ricordo.