L’ex concorrente del GF Vip
Alex Belli, in questa edizione ne ha combinate di tutti i colori.
Nell’ultima puntata del reality show più seguito d’Italia, è stato addirittura cacciato via dal padrone di casa, Alfonso Signorini.
Alex Belli, dopo la sua ultima sfuriata in studio al Grande Fratello Vip, è stato allontanato da Alfonso.
Sembrerebbe, che dopo tale fatto, abbia lasciato l’Italia per raggiungere un amico in Egitto. Di sicuro per un po’ non lo vedremo in studio nelle prossime puntate, o per un motivo o per un altro.
Questo suo atteggiamento, rischia di far innervosire anche i suoi colleghi, tant’è che uno di loro, si è mostrato molto insofferente in merito.
“Ecco cosa succede”
Uno dei primi che è rimasto deluso dal comportamento di Alex, è Aldo Montano che aveva avviato una bella amicizia nella casa con l’attore, salvo poi allontanarsi sempre di più da lui.
Interrogato da Casa Chi, il campione di scherma ha parlato della vicenda Alex Belli, affermando:
“La nostra è iniziata come un’amicizia all’interno del gioco, ma non è finita nello stesso modo direi”
Ha poi continuato, affermando:
“È una persona che gira intorno ad un unico tema che non è più interessante né costruttivo. In studio ha fatto una superca**ola. Secondo me lui con quel rigiro di parole sul ‘game over’ sarà per l’ennesima volta nel programma”
Aldo Montano, ha poi raccontato cosa gli diceva Alex Belli durante le pause pubblicitarie:
“Che poi dovete sapere che nelle pubblicità lui mi si avvicina e con il suo modo mi fa ‘perché io faccio il 23% di share, capito?’. Io non so nemmeno cosa significhi, ma se è contento lui. A me non piace, ma capisco che può funzionare e che il programma si regga anche su quello”.
In ogni caso, nelle prossime puntate non vedremo Alex Belli, anche perché al suo ritorno dall’Egitto, dovrà scontare 10 giorni di quarantena obbligatoria.