In queste ore, la notizia che ha fatto letteralmente impazzire i fan dei due protagonisti: riguarda proprio l’ex naufrago Alessandro Iannoni e Maria De Filippi.
Il ritiro di Alessandro Iannoni dall’Isola dei Famosi
Qualche settimana fa, l’annuncio che ha destato molto scalpore per tutti i fan del reality l’Isola dei Famosi, in quanto Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro, ha deciso improvvisamente di abbandonare le sabbie Honduregne.
Il motivo è molto semplice: il ragazzo ha scelto di tornare a casa per studiare e prepararsi al meglio per l’appello estivo della sua università. Non sarebbero stati molti i ragazzi disposti ad abbandonare le luci dei riflettori di Mediaset per tornare a casa a preparare gli esami. Ma Alessandro sembra veramente preso dalla facoltà che sta frequentando, credendo molto che il biglietto per il futuro, possa essere rappresentato dalla sua laurea.
“Ho gli esami all’università non posso rimandarli” – aveva detto
Poi, quando Ilary prova ancora una volta a farlo desistere:
“Devo pensare al mio futuro, lo studio viene prima di tutto”
La pazza idea di Maria De Filippi
Ma la vita sta mettendo, ancora una volta, Alessandro davanti ad un bivio cruciale.
Sul ragazzo infatti, ha messo gli occhi anche Maria De Filippi, storica conduttrice di vari programmi di successo della Mediaset, che avrebbe pensato ad un ruolo per il ragazzo, proprio all’interno di uno dei suoi programmi.
Il ragazzo, secondo Queen Mary, sarebbe perfetto per far ripartire la stagione di Uomini e Donne. La De Filippi insomma, lo vedrebbe molto bene seduto sul trono più famoso d’Italia.
Il ragazzo infatti, se accettasse l’offerta, a settembre potrebbe esser corteggiato da delle bellissime ragazze pronte a contendersi un’esterna con lui.
Ancora non trapela nessuna indiscrezione circe i pensieri e le eventuali scelte del ragazzo. Ciò che è certo però è che, ricominciando a settembre, gli appelli dovrebbero essere finiti al ragazzo e, a parte lo studio, sarebbe libero fino alle date degli appelli invernali. La possibilità, dunque, c’è. Ora sta al ragazzo decidere cosa fare.