Alex Belli perde le staffe e cerca di sfondare la porta rossa del GF Vip
In questa nuova edizione, non si parla di altro che della storia d’amore tra Alex Belli, e Soleil Sorge.
Dopo aver visto la foto della moglie Delia Duran, mentre è intenta a baciare un’altro giovane, Alex sembra aver perso le staffe.
Il concorrente ha perso le staffe e tra le urla, ha cercato di uscire dalla casa, provando ad aprire la porta rossa.
Il motivo di tanta rabbia, è il fatto che pochi minuti prima tutti gli altri avevano ricevuto un video messaggio dalle proprie famiglie o dai propri amici per essere incoraggiati in occasione dell’allungamento del programma, che finirà il 14 marzo.
Dopo il suo comportamento nei confronti della moglie, i suoi amici, e a maggior ragione sua moglie, hanno deciso di non inviare nessun messaggio per l’ex volto noto di Centovetrine, che è andato su tutte le furie.
Aprite subito la porta
Alex, ha deciso di sfogarsi contro la porta rossa del Grande Fratello, per non aver ricevuto nessun messaggio di supporto.
Alquanto prevedibile, dopo aver intrattenuto una relazione con un’altra donna, mentre all’esterno lo stava aspettando la moglie, ma non per Alex.
Probabilmente l’attore si aspettava che almeno la sua famiglia o un amico gli dicesse qualcosa per ricevere un pò di sostegno.
Durante la diretta, la regia ha inquadrato Alex Belli, che furioso ha cercato di abbattere la porta del reality show.
Come è possibile vedere in molti video che stanno circolando sui social, l’attore si è scagliato contro la porta rossa e ha urlato: “Aprite questa porta! Fan**lo, non me ne frega un caz**. Apri questa porta caz**“.
Ha poi concluso:
“Non sono scenate, dovete andare a fan**lo basta“, concludendo con un bel calcio alla porrta rossa.