Fan in fibrillazione per la finalissima del talent show targato Mediaset. L’ultimo capitolo di Amici, andrà in onda sabato sera, ma sono state introdotte alcune novità dal team dei produttori.

Il finale di Amici 21

Il programma ideato e condotto dall’intramontabile Maria De Filippi, è ormai giunto al termine.
Sabato ci sarà la puntata finale e tutti i fan saranno attaccati allo schermo per capire anzitempo chi tra i finalisti si aggiudicherà l’ambita vittoria bramata da parecchi mesi.
Non mancano però le polemiche: la fan base del programma è spaccata circa i nomi che sono stati portati alla puntata finale a scapito di chi è dovuto rimanere indietro a guardare.
Sicuramente, chi più e chi meno, tutti i ragazzi che hanno partecipato hanno del talento.
Per chi muove invece critiche direttamente al format del programma, la conduttrice ha annunciato che per la puntata finale sarà introdotta una sorpresa, un cambio di standard simile a quello che c’è stato lo scorso anno.

Cosa cambierà nella puntata finale

Già, perché si ripete ciò che è stato l’anno scorso, e cioè a contendersi il premio finale, non saranno più 5 finalisti, ma ben 6.
Anche l’anno scorso i finalisti sono aumentati di numero: da 4 finalisti predisposti da regolamento, si è passati a 5 e quest’anno si è aggiunto un ulteriore posto!
Insomma, tutto questo per rendere la “lotta” più eterogenea ed equilibrata possibile, cercando di mantenere il verdetto finale sempre incerto fino agli ultimi minuti della puntata.
Per i concorrenti invece, ciò si tramuta in un aumento della concorrenza e una percentuale minore di vittorie. Insomma, mai come quest’anno la finale sembra senza un chiaro favoritismo verso questo o quell’allievo. I produttori sembrano quindi aver azzeccato la mossa vincente.
I fan potranno sperare fino all’ultimo in un colpo di scena, gustandosi qualche performance in più, con la certezza che i finalisti metteranno anima e cuore nelle loro esibizioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui