Non ci sono che brutte notizie per la cantante partenopea che, nelle scorse ore, ha subìto un gravissimo lutto.
Cosa è successo
Ieri mattina (29 settembre) a 67 anni, Palmira Vinci, la mamma di Anna Tatangelo è venuta a mancare.
Si trovava nella sua casa a Sora, nel Frusinate. La donna combatteva da tempo contro un brutto male che purtroppo non le ha lasciato scampo.
I funerali si svolgeranno oggi, 30 settembre alle ore 15.30 presso la chiesa dei Passionisti della cittadina ciociara.
Il legame che univa Palmira ad Anna era fortissimo, ed era testimoniato non solo da ogni foto che la cantante postava sul suo profilo Instagram, ma anche per come veniva descritta dalla figlia stessa: una donna forte, determinata, in grado di prendere con fermezza le decisioni, anche le più scomode, per il bene della sua famiglia.
Ma non solo, anche se forte e determinata, era capace anche di tanta dolcezza, dimostrata al meglio dal rapporto che aveva con suo nipotino Andrea, il figlio che la cantante ha avuto grazie alla relazione con Gigi D’Alessio.
Le parole di Anna Tatangelo
“È un dolore troppo forte … Ciao mamma❤️“
Così ha annunciato la morte della madre sui suoi social, senza aggiungere altro.
Per il troppo dolore non è riuscita a buttar giù nessun pensiero, ma il rapporto che legava mamma Palmira alla cantante, era fortissimo.
Non a caso, per la festa della mamma di quest’anno, Anna le aveva dedicato un post, nel quale aveva scritto parole al miele per la mamma:
“Descrivere i sentimenti che un essere umano può provare per la propria mamma é davvero difficile perché ogni parola, ogni emozione, ogni grazie sembra non riuscire mai a descrivere una cosa così forte ed intensa. Ed eccomi qui…con gli occhi pieni di emozioni a pensare a te, Mamma. Sei la persona più forte che io conosca, mi ritengo una donna fortunata ad averti con me”
Palmira ha rappresentato un ottimo esempio di vita per sua figlia, che ha poi continuato la sua dedica:
“Non sai quanto tu possa essere fondamentale nella mia vita. Mi insegni tutti i giorni ad essere una donna ed una mamma migliore, quello che sono lo devo a te. Mi hai insegnato ad essere forte, lo hai fatto in silenzio, anno dopo anno, senza mai chiedere…senza mai lamentarti, senza mai appoggiarti a nessuno, con le tue sole forze e con una sensibilità unica. Ti amo più della mia vita e non sai quanto ami vederti con Andrea, perché come Nonna sei straordinaria”