Torna a far parlare di sé Anna Tatangelo. Stavolta, per alcune sue foto in costume, ha dovuto discutere con una fan. Ecco di cosa era stata accusata e la risposta della cantante.
Cosa è accaduto
Durante questi mesi estivi, le vip italiane sono quasi tutte in giro per le spiagge d’Italia e del mondo. Con le temperature che vanno sempre più in alto, è anche normale che i vestiti siano sempre più leggeri.
Purtroppo per le vip però, ogni volta che pubblicano una foto sui propri profili personali, dovranno sempre andare incontro all’opinione (anche se non richiesta) della gente. Giusta o sbagliata che sia. Molto spesso infatti, si possono notare vere e proprie discussioni, solamente perché (fortunatamente) il nostro modo di pensare è eterogeneo, diverso l’uno dall’altro.
C’è però chi quest’idea non la manda proprio giù, e che con il telefono in mano, ci tiene a sottolineare come si debba vivere secondo i suoi canoni etici.
La risposta per le rime di Anna Tatangelo
Questo è proprio stato il caso di una hater che si è ritrovata sul telefono la foto in costume di Anna Tatangelo in vacanza ad Ibiza.
Per la donna, l’ex compagna di Gigi D’Alessio era stata scattata troppo scoperta, soprattutto per il ruolo di madre che sta ricoprendo, facendo intendere che fosse un cattivo esempio per le ragazze di oggi.
La Tatangelo a questo punto è sbottata:
“Ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con sé stessa, dentro e fuori. Nulla toglie all’essere mamma, figlia, zia o compagna. Diciamo che in America se ci fosse stato questo bigottismo nella musica una JLO, una Madonna, una Aguilera non sarebbero mai andate avanti. Comunque detto da una donna fa davvero impressione”
Rivendicando così il diritto di fare ciò che vuole con la propria vita e con il proprio corpo, e che non sarà un giudizio di qualcuno a farle cambiare idea, anzi.
In più arriva l’invito ad aprire di più la mente, abbracciando linee di pensiero diverse dalle proprie, così da non star ad affossare sempre gli altri e comprendendo che ognuno fa ciò che vuole con la propria vita.