L’intervista senza freni di Stefano Bettarini

L’ex calciatore è stato sui rotocalchi di tutti i giornali di gossip non solo durante la sua carriera calcistica, ma anche una volta smesso di giocare. L’ex marito di Simona Ventura, è stato spesso paparazzato con diverse ragazze.
Molti italiani ricordano le battute e le piccole discussioni avute con la conduttrice, anche in diretta, e ciò ha reso autentico e molto più familiare ai fan, il rapporto che i due avevano.
Ultimamente però, in un’intervista su Real Time per il programma “Rivelo”, condotto da Lorella Boccia, Stefano racconta tutte le sue vicende passate con l’ex Simona Ventura e non solo, anche di alcuni episodi spiacevoli che hanno riguardato in prima persona suo figlio.
L’intervista si fa sempre più personale e l’ex calciatore di Venezia, Sampdoria e Fiorentina, inizia a raccontare del suo più grande trauma personale.

“Tuo figlio è grave, è in fin di vita”

Già perché qualche anno fa, il figlio di Stefano ha rischiato di perdere la vita. Non per un incidente ma (sembrerebbe) per una rissa. Infatti è stato accoltellato più volte all’esterno di un locale:

“Quando un amico mi è venuto a suonare il campanello: ‘guarda Stefano, tuo figlio è grave, è in fin di vita, l’hanno accoltellato all’uscita di un locale’…in quel momento ti passano mille cose per la testa. Sono volato immediatamente a Milano, mentre andavo ho chiamato la mamma, che era a sua volta fuori, e mi ha un po’ tranquillizzato dicendo che aveva parlato con la ragazza e che non era in fin di vita. Però fino a quando non lo vedi con i tuo occhi non credi… In quel momento ti passano mille cose per la testa. Poi ho visto che aveva preso 13 coltellate però fortunatamente nessuna di queste aveva leso organi vitali”

Fortunatamente poi la questione si è risolta per il meglio e il figlio ha ripreso la sua vita di tutti i giorni senza nessuna particolare conseguenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui