Negli ultimi giorni sono uscite delle foto della cantante che hanno fatto molto discutere l’opinione pubblica. Ecco le foto e la motivazione per la quale sono state scattate.
Il servizio fotografico hot per Flewid
Molti, dopo i primi contatti tra Rocco Siffredi e Arisa, avranno pensato subito che si trattasse di un servizio pornografico, ma non è così.
Ciò che ha tenuto banco in questi giorni, è stato proprio questo suo ultimo servizio fotografico dove ha posato per la rivista Flewid. In questi scatti, Arisa mostra tutte le sue forme. Il vestito nero, semitrasparente lascia poca immaginazione. Non solo le prime foto quasi senza veli della cantante, ma sono sicuramente le prime scattate in modo professionale.
In questi scatti senza reggiseno, appare seduta con addosso solo un abito di Antonio Marras dalle rifiniture argentate e copricapezzoli Naiadee.
Perché è stata scelta Arisa
Il tema del servizio era la resilienza. Questo termine deriva dal latino “resalio”, che indica la capacità di un materiale di resistere agli urti senza rompersi.
Ma l’aspetto che le si addice di più è quello psicologico che indica la resistenza di una persona allo stress, e qui la cantante calza a pennello con tutti gli anni difficili che ha dovuto passare prima di raggiungere il successo e questa consapevolezza di non essere brutta.
In moltissime interviste Arisa ha parlato delle sue difficoltà che ha incontrato già nei primi anni di vita, dove veniva costantemente bullizzata, tanto da pensare di compiere l’estremo gesto.
Fortunatamente ha resistito a tutti questi urti e ne è uscita fuori molto più forte caratterialmente, tanto da esser pronta ad ogni sfida che oggi si presenta davanti la sua strada. La cantante è diventata coraggiosa, non scappa più ma al contrario si mette in gioco, ed è un po’ quello che ha fatto posando per il fotografo Angelo Cricchi che di lei su Instagram dirà:
“Arisa è bella e lotta insieme a noi”