La popstar è diventata irriconoscibile dopo l’abuso di alcol. Il suo volto è completamente sfigurato dalla dipendenza. Ecco le sue dichiarazioni riguardanti la foto.
La vita senza regole dei vip
La cantante, ha ammesso da poco di esser stata dipendente di alcol e droga da svariati anni. Il coraggio di raccontare la sua storia, lo sta trovando adesso che è ormai pulita da più di due mesi.
Dal 2018, Michelle Heaton ha confessato di aver abusato di droga e non solo, di aver anche bevuto due bottiglie di vino e una di vodka ogni giorno da ormai più di 3 anni.
Ad aiutarla a uscire da questa dipendenza, sono stati gli amici più stretti, come Katie Price, ma non solo.
Anche i medici che la stavano curando, le hanno dato un ultimatum abbastanza scabroso:
“O smetti di bere o tra poco morirai”
Ed è proprio qui che si è resa conto della situazione che stava vivendo:
“Ero così malata che avevo perso così tanto peso, la mia pelle era traslucida, la mia pancia era gonfia e dura. Stavo male ma dovevo bere”
Le parole di Michelle
In una recente pubblicazione sulla sua pagina personale di Instagram, la cantante ha svelato a tutti i suoi fan quale fosse il suo volto durante gli anni della dipendenza:
“Questa foto non deve scioccare, era la mia realtà! 20 settimane fa questa ero io – rovinata – nella seconda foto ci sono io oggi – Salvata”
E continua:
“Oggi sono 60 giorni pulita e sobria, mentre 60 giorni fa l’alcol aveva il controllo totale su di me”
Ma questo post non è venuto a caso, infatti in quei giorni ricorreva il giorno nazionale per ricordare l’importanza di esser sobri e non eccedere con l’alcol: il National Sober Day, infatti:
“È il National Sober Day e ci incoraggia a celebrare la vita sobria e a sensibilizzare alla dipendenza. È anche il mese del recupero nazionale che supporta le persone affette da dipendenza aprendo le linee di comunicazione e offrendo alle persone di parlare con specialisti che posso aiutare nel cammino della riabilitazione”
Insomma, un giorno importante che serve a ricordare a tutti i danni che possono esser provocati da qualsiasi sostanza, anche quella che poniamo a tavola, se non riusciamo a controllare gli istinti e cediamo all’esagerazione.