La presentatrice e showgirl argentina, torna a far discutere di sé con uno scatto pubblicato qualche tempo fa su Instagram. Il motivo? Un dettaglio sfuggito ai più.
Gli amori di Belen
Negli ultimi anni, da quando è in Italia, Belen si è sempre accompagnata a uomini affascinanti. Negli ultimi mesi, ha fatto molto discutere il tira e molla con il presentatore e ballerino Stefano De Martino. In molti si sono chiesti quanto sia sincero questo legame. Ma Belen, negli anni lontana da lui, non è rimasta con le mani in mano. I due si sono lasciati qualche tempo dopo la nascita di Santiago, loro primogenito. Dopo la rottura, l’argentina ha frequentato, Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto la sua seconda figlia Luna Marì. Ora, sembra di nuovo esser fiorito l’amore con la sua primissima fiamma Stefano. Nel dettaglio della foto sfuggito a gran parte dei fan, potrebbe esserci proprio il suo zampino.
Il dettaglio “poco” nascosto in foto
La foto in questione, raffigura la showgirl argentina, con in braccio sua figlia Luna Marì, avuta dal rapporto con Antonino Spinalbese, hair stylist italiano.
La piccola è nata lo scorso luglio e su Instagram, mamma Belen, oltre a ringraziare tutti per il supporto e gli auguri, ha condiviso con i suoi follower le prime informazioni sulla bimba:
“Luna marì 12/07/2021 2,9 kg nata alle 12.47 am parto naturale. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una Felicita indescrivibile”
Così la descrizione sotto la foto della bimba appena nata.
Ma a sollevare parecchie voci, sarebbero delle foto molto più recenti che vedono la stessa bambina in braccio a sua madre. La causa delle voci? Un piccolo dettaglio che ai più è sfuggito, ma che non è passato inosservato ai fan più stretti dell’argentina.
Molte persone hanno cercato di carpire più informazioni possibili riguardanti i suoi amori, attraverso le foto dello showgirl.
Non è notizia fresca il riavvicinamento con Stefano De Martino, ballerino e conduttore di Stasera tutto è possibile!, ma ciò che ha conseguito quest’avvicinamento.
Alcuni commenti sotto la foto recitano:
“Solo a me sembra che assomigli al pulcino (in realtà un canarino n.d.r.) Titti del cartone con il gatto Silvestro?”
Chissà se queste frecciatine avranno mai risposta, ma non hanno colto il piccolo dettaglio che invece hanno individuato altri, molto più attenti: la fede.
Infatti, su questa foto, è “riapparsa” la fede che Belen aveva tolto per mesi.
Che sia un riavvicinamento definitivo?