Il conduttore del programma in questione, ha mostrato, al pubblico a casa, un’ecografia con tanto di scherzo!

Cambio di conduzione

Quest’anno, ad affiancare il simpaticissimo conduttore, c’è la modella argentina Belen Rodriguez.
La sua candidatura pare sia stata decisa all’ultimo e questo, ha permesso a Belen di realizzare il suo sogno di condurre “Le Iene”. Già, perché la showgirl erano anni che bramava di avere questa possibilità, riuscendo così a spodestare la presenza della Blasi, impegnata in questi mesi a condurre l’Isola Dei Famosi, sempre per la Mediaset.

In questi mesi, la vita dell’argentina è stata un po’ turbolenta: dopo la nascita di Luna Marì, il rapporto con il suo compagno Antonino Spinalbese, si è incrinato fino a rompersi.
Per questo motivo, in molti si stanno chiedendo se la felicità degli ultimi mesi dipenda proprio dalla conduzione del programma o dal ballerino ed ex compagno Stefano de Martino, il quale viene spesso paparazzato insieme alla showgirl.
Il pubblico poi, è rimasto molto sorpreso dalla showgirl, in quanto si è scoperto che l’argentina è piena di sarcasmo e crea una sinergia quasi perfetta con il co-presentatore Teo Mammucari.

Lo scherzo in diretta

Nella puntata del 13 aprile, Teo si presenta sul palco tenendo in mano un’ecografia.
Il conduttore ha poi spiegato ai presenti che il feto in questione, apparteneva a Cecilia (sorella di Belen).
In collegamento con la trasmissione, anche la mamma delle argentine che stava ascoltando con molta sorpresa ciò che Teo aveva architettato all’insaputa di tutti.
Belen, vedendo l’ecografia, ha inizialmente pensato si facesse riferimento a Cicciolina, che a detta del conduttore si assomigliava a Cecilia.
Dopo qualche minuto in cui lo scherzo è andato avanti, Teo svela a tutti che non si trattava della verità, scatenando applausi e risate. Anche mamma Veronica, collegata al telefono, ha così tirato un sospiro di sollievo.

Nessuna gravidanza in arrivo per la sorella minore di Belen, ma il rapporto con Ignazio Moser sembra andare a gonfie vele. Che lo scherzo possa diventare realtà a breve?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui