Guai seri per l’opinionista di Uomini e Donne
Per Gianni Sperti, lo storico opinionista di Uomini e Donne, di sicuro questo non è un bel periodo.
Infatti, rischia di perdere il “posto” da opinionista di Uomini e Donne, che ricopre fin dal 2003.
Ciò che ha causato problemi a Gianni Sperti, sono i suoi ultimi interventi contro Isabella Ricci, la corteggiatrice del trono over.
Tutto ciò, hanno portato diversi fan del programma di Uomini e Donne, a fare delle richieste molto particolari sul noto opinionista.
L’ex marito di Paola Barale si è dunque visto al centro di forti polemiche sui social.
“Cacciatelo via”
Il popolare opinionista sembra aver preso di mira la corteggiatrice Isabella Ricci, passando dall’elogiarla per la sua eleganza e la sua dialettica al criticarla per ogni cosa.
La dama si è peraltro spesso lamentata di lui, accusandolo di criticarla per partito preso senza darle modo di spiegare il proprio punto di vista.
Il cambiamento repentino di Gianni Sperti ha dunque insospettito alcuni telespettatori di Canale 5, che sostengono come l’opinionista abbia solo scelto un bersaglio a cui mirare per avere maggiore visibilità in puntata.
Gianni Sperti, non ci sta, e fa sapere di non voler abbandonare il programma, nonostante tutte le critiche da parte dei follower del programma tv.
In risposta a tali accuse, lo stesso Gianni ha recentemente pubblicato un post su Instagram dove ha precisato: “Nessuno può tapparmi la bocca tranne me stesso”. Come si evolveranno ora gli scontri con Isabella?