Carmen Russo: “La scoperta choc su Enzo Paolo Turchi, lo ha saputo da poco”
L’avventura di Carmen Russo all’interno del Grande Fratello Vip, è ormai finita venerdì scorso.
La bella napoletana, ha perso al televoto contro Soleil Sorge e Federica Calemme, ed è stata costretta ad abbandonare la casa più spiata d’Italia.
L’ex ballerina, ha abbandonato la casa, mentre i suoi coinquilini erano in lacrime, visto che hanno vissuto con lei per ben 4 mesi questa bellissima esperienza.
Una volta tornata in studio, ha spiegato in diretta tv che secondo lei:
“è stato giusto così”. “È stato bello, penso di non essermi risparmiata”.
Non sapevo nulla
Dopo aver abbandonato il programma, Carmen, ha partecipato al programma “Casa Chi” dove ha risposto ad alcuni attacchi ricevuti da Clarissa Selassié, che l’aveva accusata di aver sempre temuto Katia Ricciarelli:
“Io timore di Katia Ricciarelli? Direi proprio di no e l’ho dimostrato. Sono stata la prima a litigare con lei. Non ho accettato delle sue espressioni su me e e Jo Squillo. Poi ripensandoci sono stata così determinata perché all’inizio avevo avuto un bel rapporto. Diciamo che è una donna particolare. Certo che sentirmi dire pettegola e ipocrita non l’ho accettato. Infatti c’è stato un bello scontro subito quella sera. Quindi no che non ho mai avuto paura di Katia ed era evidente”.
Proprio dopo la sua eliminazione, il marito Enzo Paolo Turchi era entrato nella casa più spiata d’Italia, per chiarire alcune questioni sollevate da Nathaly Caldonazzo, ed ha svelato un’importante segreto:
“Non sono stato benissimo ultimamente. Ho passato un brutto momento, voglio dire che ho avuto il Covid e so cosa si provi. Posso dirvi che è stato bruttissimo. Carmen non lo sa. L’ho preso da solo il giorno di Natale e ne sono uscito il giorno della Befana”.
Carmen Russo lo ha scoperto solo dopo aver abbandonato la casa, ed ha detto che:
“Sì ha avuto il Covid e adesso l’ho saputo. Se l’è cavata da solo ed è stato molto bravo. Mi ha svelato tutto e io sono rimasta esterrefatta. In ogni caso gli faccio un grande ringraziamento, sono onorata di avere un marito che non molla. Lui mi ha tenuto nascosto tutto per non farmi arrivare la notizia. Se l’avessi saputo avrei aperto la porta rossa e via. Ha gestito bene tutto, lui è stato un po’ male, ma se l’è cavata, ce l’ha fatta. Ha superato tutto anche perché non ha avuto una forma troppo grave”.