La sfida di Sport Illustrated

Si torna a parlare della supermodella Carol Alt. A breve compirà ben 60 anni, ma nonostante questo, in questi giorni ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una foto senza veli.
Ciò che sorprende più di tutto è la sua forma fisica.
A quasi ormai 60 anni, ha un fisico da far invidia anche ad una 30enne!
Ma lo scatto non è stato pubblicato con l’intento di generare invidia alle ragazze e le donne di tutto il mondo.
Carol, ha semplicemente raccolto la sfida del periodico statunitense “Sport Illustrated”.
La rivista ha lanciato in queste ore la Swimsuit Icon Challenge. Questa “sfida” non si basa su una semplice prova costume, è molto di più: Sport Illustrated ha invitato le donne a ricreare le famose “Swimsuit Issue”, ossia le copertine più iconiche, in cui alcune modelle posano in bikini, che il periodico pubblica ininterrottamente ogni anno dal 1964.
Potrete trovare tutte le foto pubblicate per quest’iniziativa su Instagram, sotto l’hashtag #SwimsuitIconChallenge.

Lo scatto di Carol Alt e il suo segreto

Fatto curioso: fu proprio Sport Illustrated, nel lontano 1982, a lanciare come modella Carol Alt.
Comunque sia, l’iniziativa è piaciuta molto alle star che subito hanno approfittato dell’occasione per replicare le copertine da loro più amate e in alcuni casi, fornendone un’interpretazione del tutto personale.
Tra queste partecipanti, non è mancata quindi Carol. La diva per la sua foto ha preso ispirazione alla copertina del 2008, dove compariva Marisa Miller.
Nello scatto, la Alt si mostra in topless, coperta solo da qualche collana e con la sua mano sinistra dietro la testa, mentre l’altra tira di poco giù il costume.
Follower (soprattutto i maschietti) in delirio, fiumi di commenti e like.

“Volevo solo farvi sapere che continuo ad allenarmi e mi tengo in forma”

Ci tiene a precisare. Poi continua:

“Quest’anno compio 60 anni”

Alla visione di questi scatti, sembra che la modella abbia trovato l’elisir di lunga vita e che il tempo non sia passato per lei.
Nonostante non faccia più la modella, continua ad essere una delle donne più belle del mondo e questo scatto inaspettato, lo testimonia davanti a tutto il pubblico social.

Il suo segreto? una buona educazione alimentare. La Alt non solo segue una dieta molto rigida, ma ha allontanato dalle sue abitudini anche l’alcol, anche se confessa che, soprattutto nel periodo della pandemia, non si è privata di qualche bicchierino di vino bianco!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui