Parecchi rumors stanno facendo circolare la voce di un terzo bebè per la principessa di Monaco. Ecco le parole della madre riguardanti queste voci.
Il rinato amore tra Charlene e Alberto II
Charlene di Monaco, dopo aver passato il suo lunghissimo periodo di convalescenza in Africa, è finalmente tornata da qualche mese in Francia dal suo Alberto.
Parecchi rotocalchi di gossip però, al suo ritorno avrebbero scommesso in una crisi tra i due. Crisi che anche se ci fosse stata, nelle ultime settimane sembra non solo affievolita, ma sparita del tutto. La coppia ha ricominciato a fare progetti insieme e li si vede spesso in giro come una vera e propria famiglia, accompagnati sempre dai loro gemellini Jaques e Gabriella.
Le parole della mamma, Lynette Wittstock
Probabilmente, la lunga convalescenza che ha tenuto la principessa lontano dal principe Alberto II per un anno intero, ha risvegliato la voglia della coppia di tornare ad essere nuovamente genitori.
Molte solo le voci che si rincorrono a palazzo e da parte dei reali, ancora non è arrivata alcuna smentita.
Recentemente, Charlene è tornata anche a visitare il reparto di maternità dell’ospedale dove i suoi gemellini sono nati. Che sia stata anche questa visita una delle variabili per il ritorno del desiderio di allargare la famiglia?
Intanto i più scaltri hanno cercato di racimolare qualche notizia in più da persone molto vicine alla coppia, in particolare alcuni giornalisti sono tornati a sentire la persona che più di tutte conosce la principessa Charlene, ovvero la madre Lynette Wittstock.
La mamma dell’ex nuotatrice 43enne, non ha nascosto le volontà e i desideri della figlia, affermando:
“Il sogno di Charlene è sempre stato quello di avere cinque figli”
Insomma, parole che gettano ancora di più benzina sul fuoco dei gossip che si stanno rincorrendo in questo momento.
Anche secondo la rivista tedesca «Wunderweib» sembra proprio che la coppia di reali di Monaco stia pensando seriamente ad allargare la famiglia, ma nell’aria ci sarebbe un’adozione.
Intorno agli ambienti del palazzo, l’ipotesi di un’adozione sembra essere quella più probabile e in questi tempi difficili, tra difficoltà economiche, pandemia e guerre, quella di tornare ad avere la volontà di adottare un bebè è una fantastica notizia.