Può un leader reggere da solo tutte le pressioni che ha addosso ogni giorno?
Alina Kabaeva, la presunta amante di Putin
Molti di voi magari già l’hanno vista in tv. Molti altri magari se la ricorderanno mentre gareggiava alle olimpiadi o partecipava a qualche mondiale di ginnastica ritmica.
Alina Kabaeva nata a Tashkent, capitale dell’Uzbekistan ed ex ginnasta, ora ha trentotto anni e ora vive in Svizzera.
Ascoltando varie fonti, si vocifera che la Kabaeva, sia “nascosta” nel neutral paese insieme ai suoi 4 figli. Figli che secondo altre fonti, sarebbero gli eredi diretti di Putin.
Ora l’ex ginnasta è una modella, ma non a tempo pieno. Negli ultimi anni si è occupata anche di politica russa.
È figlia di un ex calciatore sovietico, quindi non bisogna stupirsi se è diventata un’atleta piena di talento, tanto che la sua carriera, costellata di vittorie, ne è testimone.
Il suo primo oro, risale al lontano 1998, agli Europei in Portogallo. L’ultimo invece, risale al 2004. Se invece si considerano anche le medaglie a squadre, l’ultimo oro l’ha conquistato nel 2007. Anno in cui vince anche un bronzo individuale con il nastro.
Nel 2007 avviene anche il suo ritiro dalle competizioni agonistiche.
In tutto, nella sua carriera durata circa nove anni, ha vinto (considerando, Olimpiadi, Mondiali, Europei, e Coppa del Mondo) qualcosa come 30 ori, 7 argenti e 6 bronzi.
La vita di Alina dopo il ritiro
Non c’è da stupirsi se un come Putin abbia scelto proprio lei come compagna, fisicamente talentuosa e anche molto aggiornata in materia politica. Dopo il suo ritiro, nel 2007, inizia subito la sua carriera da deputata della Duma. Carica che ricopre per 7 anni, fino al 2014.
Dal 2014 arriva la svolta, diventa presidentessa del consiglio di amministrazione del National Media Group.
Le foto che la ritraggono con il leader del Cremlino non sono poche, anzi.
Si vocifera che si frequentino da più di 20 anni.
La differenza di età tra lei e il presidente russo è notevole: i due si passano ben 31 anni.
Ma come è noto, il leader russo si è separato da Ljudmila Shkrebneva soltanto nel 2013.
Nonostante ciò, alcuni media russi sembrano avere dettagli molto accurati sulla famiglia del leader russo. Stando a varie fonti, i figli avrebbero tutti il passaporto svizzero.
Il primogenito Dimitry è un classe 2009 (sarebbe quindi nato molto prima della separazione tra Putin e la Shkrebneva). Poi ci sarebbe una bambina nata nel 2012 e una coppia di gemelline di 7 anni, nate vicino Lugano.
Secondo la pagina che si occupa di gossip del New York Post, ovvero Page Six, Alina sarebbe nascosta in uno chalet svizzero “segreto, privato e molto sicuro”.
Resta da capire la vera motivazione per la quale, se tutto ciò fosse vero, Putin non voglia mostrare la sua vera famiglia quale sia.