Incidente al Supermercato: Auto Precipita Dopo Manovra Sbagliata
In un incredibile incidente avvenuto in Italia, una vettura è precipitata nel parcheggio di un supermercato a seguito di una manovra errata da parte del conducente. Questo evento ha suscitato grande preoccupazione e incredulità tra i presenti.
L’incidente si è verificato nel pomeriggio del 19 settembre a Grottaglie, nel Tarantino, in Puglia. Un’auto, con a bordo due persone, ha superato la ringhiera che delimita il parcheggio sopraelevato del supermercato Iper Sisa. Fortunatamente, entrambi gli occupanti sono rimasti solo lievemente feriti e sono stati prontamente soccorsi dal personale del 118. La polizia locale ha effettuato i rilievi per determinare le cause dell’incidente.
L’auto in questione, una Citroen, era guidata da un uomo di 68 anni. Mentre effettuava delle manovre per lasciare il supermercato, l’auto è precipitata dal parcheggio rialzato al piano sottostante. La situazione ha creato grande paura e incredulità tra i presenti.
Secondo il Quotidiano di Puglia, la parte anteriore dell’auto è finita sul marciapiede della strada sottostante, con le ruote posteriori ancora sospese sul bordo del muro del parcheggio. L’uomo aveva appena fatto la spesa con sua figlia, che era con lui in auto al momento dell’incidente. Si ritiene che l’eccessiva calura potrebbe aver causato un malore all’uomo, contribuendo all’incidente. Fortunatamente, l’auto non ha invaso la corsia sottostante e non si è capovolta.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno rimosso l’auto, e una pattuglia della polizia municipale per effettuare i rilievi. Alcuni passanti hanno filmato l’incidente, e le immagini sono diventate virali sul web.
Un altro resoconto dell’incidente, pubblicato su Il Gazzettino, conferma che l’incidente ha avuto luogo vicino alle cantine “Pruvas” a Grottaglie. L’uomo, che lavora in un noto bar del centro storico, ha perso il controllo della sua auto, una Citroen, e ha colpito la ringhiera del parcheggio. L’incidente ha suscitato grande preoccupazione tra i passanti.
Questo incidente serve come un forte monito sull’importanza della prudenza e dell’attenzione mentre si guida, specialmente in aree affollate come i parcheggi dei supermercati.