Si torna a parlare della lettera che la principessina Clarissa Selassié ha scritto di suo pugno per scusarsi con la cantante lirica Katia Ricciarelli.

Le discussioni e la lettera

Non è un mistero, Katia Ricciarelli e la principessa Clarissa non sono mai state anche, anzi. Non si sono mai sopportate all’interno del programma e le discussioni tra le due erano all’ordine del giorno. Ciò che non si può fare però, è superare il limite e mancare di rispetto. In ogni discussione non si dovrebbe mai perdere la calma.
Le discussioni tra le due, una volta eliminata dal reality la giovane Clarissa, sembravano essersi placate. Invece, sulla questione è tornata proprio la stessa principessa che sui social commentò in modo rude l’eliminazione di Katia.
Questo gesto spaccò in due l’opinione dei fan del GF Vip.
C’è chi è dalla parte della Selassié accusando la Ricciarelli di esser stata troppo arrogante in ogni sua dichiarazione e chi invece, si schiera dalla parte di Katia che è della scuola di pensiero secondo cui “chi vuole rispetto, deve portar rispetto”.

Le scuse di Clarissa Selassié

Detto ciò, la giovane è stata più volte rimproverata delle parole usate su Instagram a commento dell’eliminazione della Ricciarelli. Persino Alfonso Signorini ha speso parole dure nei confronti dell’accaduto. Poi, arriva una lettera:

“Ciao a tutti scrivo rammaricata per chiarire alcuni aspetti. Dopo l’ultima puntata non è uscito il meglio di me, e questo mi dispiace molto. Il mio è stato uno sfogo liberatorio dopo tutte le offese subite in sei mesi, che pensavo restasse solo sui miei social. Ma mi rendo conto che certe parole non vanno utilizzate perché potrebbero urtare la sensibilità di molte persone e io nonostante tutto non vorrei nemmeno che la stessa Katia potesse rimanere ferita da alcuni epiteti. Chiedo scusa per le eccessive parolacce al conduttore, al Grande Fratello e al pubblico, ma non c’era intenzione di cattiveria. Un semplice sfogo di una ragazza giovane che deve abituarsi ad avere a che fare con un pubblico così vasto”

Con queste parole la principessa tenta di giustificare il suo gesto, chiedendo anche pubblicamente perdono.
Di questa lettera è tornata a parlare la stessa Selassié che sostiene di non averla scritta a cuor leggero, così solamente per salvare la faccia ma:

“Mi hanno chiesto di mettere giù un pensiero e ho mandato quella foto. L’ho scritto con il cuore perché mi è dispiaciuto”

Sembra proprio che sia veramente dispiaciuta. Chissà se Katia Ricciarelli apprezzerà la sincerità e riuscirà a fare un passo indietro, seppellendo così l’ascia di guerra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui