Finalmente si può apporre un bellissimo fiocco azzurra sul portone di casa della coppia.
Finalmente è nato Gabriel Ciavarro
Così si chiama il bambino nato dall’amore del classe novantuno con la bella Clizia (quarantuno anni).
Molti fan, si staranno già chiedendo se avrà o meno ripreso il talento insito nella famiglia di papà Paolo. Dalla parte del padre infatti, i nonni portano i nomi di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi. La coppia oggi non è più legata come un tempo, nonostante l’amore sia finito però, sono rimasti in buonissimi rapporti come amici. La coppia di nonni è felicissima del nipotino appena nato.
Il papà anche è apparso molto spesso in tv: inizia su Rai2 con Pechino Express, per passare poi sulle reti Mediaset entrando nel cast di Forum e co-conducendo Amici con Stefano De Martino. Fino ad approdare al GF Vip, la sua tappa più fortunata. È proprio qui infatti che conosce Clizia, l’ex compagna di Francesco Sarcina, il frontman del gruppo Le vibrazioni.
I due, dopo la lieta notizia, decidono di far ritorno nella casa più famosa d’Italia a salutare i concorrenti rimasti all’interno:
“Non siamo qui per darvi delle lezioni, ma per trasmettermi un messaggio, la vita vi stupisce quando meno ve lo aspettate, quindi continuate a godervi questa esperienza stupenda”.
Questo l’augurio di Clizia, mentre Paolo decide di ringraziare tutti per il supporto su Instagram, tramite un post che recita così:
“Ritornare in tre dove i nostri destini si sono incrociati dove tutto ha avuto inizio è stata un emozione fortissima. Grazie a tutti VOI per il vostro supporto e grazie a Alfonso Signorini.”
La gravidanza e i progetti per il futuro
Non è stato sempre facile, in questi mesi, portare avanti la gravidanza. Qualche mese fa, infatti, la modella è risultata positiva al covid.
Oltre alle mille preoccupazioni che comporta avere una gravidanza essendo positiva, Clizia ormai in isolamento, sbotta nelle sue storie Instagram:
“Questo Covid ti devasta a livello psicologico… ti senti solo, ti manca l’abbraccio”.
Non dev’esser stato facile portare avanti per giorni una gravidanza completamente da sola, senza che Paolo la potesse aiutare.
I due però sono molto uniti e superata la difficoltà legata al Covid, rilanciano tutto ciò che hanno su un futuro per sempre insieme.
“Credo nel matrimonio e nella famiglia. Questo sarà per noi il passo successivo”
Dice Paolo, mentre la promessa sposa già fantastica i dettagli del giorno:
“Magari ci sposeremo sul mare o immersi nel verde della Toscana, circondati da pochi intimi e con bebè che farà da paggetto”.
Paolo qualche mese fa a Verissimo dichiarava:
“Si sono realizzati tutti i miei sogni. Io sono prontissimo di diventare papà, non ce la faccio più ad aspettare, sono emozionatissimo”.
Prendendo spunto da queste parole, possiamo solo augurare a lui e a Clizia di realizzare anche il sogno del matrimonio e i mille altri progetti che la coppia di neo genitori ha in cantiere.