Scoppiettante semifinale del noto talent di Mediaset. A far parlare è l’episodio accaduto tra Alessandra Celentano e Dario, allievo di Veronica Peparini.

Verso la finale di Amici 21

Sabato 7 maggio, è andata in onda una delle puntate più importanti di Amici21, in quanto sono stati decisi i finalisti dell’edizione che cercheranno nella prossima puntata, di conquistare la gloria e le luci della ribalta.
I sei ragazzi che avranno la possibilità di aggiudicarsi la vittoria finale, sono: Albe, Serena, Alex, Luigi, Sissi e Michele, che hanno giustamente festeggiato la notizia in casetta.
Quest’edizione in particolare, ha visto passare un’enorme quantità di talenti, ma è ormai arrivata alle battute finali, infatti la puntata conclusiva, andrà in onda sempre su Canale 5, il 15 maggio.

Cosa è accaduto in puntata

L’eliminazione che ha fatto più discutere in questa puntata, è stata proprio quella di Dario Schirone, che ha riacceso la tensione tra la Celentano e la Peparini che si avvertiva già nelle scorse puntate.
Parlando del ragazzo, è proprio la Celentano che prende parola:

“Lui per potersi migliorare, visto che è giovane, deve studiare tanta danza classica. Altrimenti non va da nessuna parte con il suo moderno. Se non studia, certe cose non le potrà mai fare”

E prontamente Veronica in difesa del suo allievo:
“Tu sminuisci Dario e le mie coreografie, ma non è una roba semplice. Per i ballerini non è così semplice fare una mia coreografia. Non vuoi sminuire? Ma se tu dici sempre che Dario fa solo quello”

La Celentano:
“È una realtà, non è sminuire”

Poi è arrivata la risposta piccata della seconda insegnante che alza un po’ i toni della discussione:
“Secondo me hai il prosciutto sugli occhi, lo critichi per una presa di posizione. Dici una bugia. Non è un ballerino classico, ma ha fatto bene la coreografia”

Sentendo tutte queste critiche, Dario è scoppiato a piangere, la Celentano quasi sentendosi in colpa ha detto:
“Quasi mi dispiace vederlo in difficoltà”

Ma prontamente il ballerino le ha risposto a tono:
“Non è vero, non le dispiace, se sono arrivato in semifinale qualcosa ci sarà”

A questo punto però è dovuta intervenire proprio Maria De Filippi a sedare gli animi:
“Non prenderla sul personale. Stefano De Martino si è sentito dire di peggio da Alessandra Celentano. Alcuni hanno continuato a ballare, altri hanno cambiato professione. Si sopravvive e si va avanti, ogni sua frase davvero non è personale, non è contro di te. Ascolta le parole della tua insegnante Veronica”

Stefano De Martino, anche lui presente, ha sdrammatizzato così:
“Pensa che me ne ha dette talmente tante che mi ha fatto cambiare mestiere”
Poi, il consiglio da ex partecipante:
“Ci saranno persone che non crederanno in te, altre che crederanno in te. Tu presta orecchio a queste. Sono certo che la Celentano voglia fare bene con la sua critica, anche se ruvida nei modi. Ho imparato a conoscerla. Siamo d’accordo sui bastoni e carota, siamo tutti cresciuti così. Anche se stasera ci sono stati troppi bastoni”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui