Rimane dopo giorni sulla bocca di tutti la separazione tra Totti e la Blasi. A sganciare l’ultima bomba sulla presentatrice, è stato proprio Fabrizio Corona. Ecco cosa ha detto il famoso fotografo.
Ore roventi
Dopo aver appreso della separazione della coppia più discussa delle ultime settimane, ovvero Ilary Blasi e Francesco Totti, dal comunicato congiunto che l’ex coppia ha diramato qualche giorno fa, molti personaggi del mondo del gossip hanno detto la loro sulla questione.
A far discutere più di tutto, non è la separazione in sé, ma il comunicato stesso.
Infatti, tra le righe si può leggere:
“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”
La parte che non è andata proprio giù ai giornalisti è l’ultima parte dello scritto, dove si invita a non fare speculazioni e a rispettare la riservatezza di una famiglia ormai spezzata.
L’esponente che invece ha alzato la voce per rispondere alla Blasi, è proprio Fabrizio Corona, che davanti a queste parole non riesce proprio a non rispondere.
Il commento di Fabrizio Corona
Per Corona, questo comunicato ha un po’ il sapore dell’ipocrisia, perché:
“Le dichiarazioni di Ilary Blasi come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi. Egoriferite ed accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli ed ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi, quando lei lo ha fatto per 20 anni”
Il pensiero poi passa ai figli che dovranno subire le conseguenze di ciò che è appena accaduto, con tutte le voci correlate a questo fatto:
“Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente ma la decisione di esporli sempre è stata la loro”