Ecco il gesto di Barù dopo la vittoria della sua Jessica Selassié. Pace fatta?
La coppia del Gf Vip prima della finale
Il nobile Barù Gaetani e la principessa Jessica Selassié nel corso dei mesi hanno formato una coppia che ha rapito il cuore degli italiani.
I due, arrivati insieme fino all’ultima puntata del reality, hanno sicuramente avuto alti e bassi, ma durante tutto il periodo della messa in onda del programma, hanno sempre orbitato uno intorno all’altro.
Sono stati tanto attaccati che anche sui social, i fan del GF li avevano ormai rinominati “Jerù” (quasi una crasi tra i due nomi).
Le discussioni non sono certo mancate all’interno della casa, ma c’è da considerare anche il fatto che i due sono stati in diretta h24 per ben 6 mesi di fila, nessuna coppia resiste così tanto senza qualche piccola scaramuccia!
A dimostrazione del rapporto genuino che stavano edificando, c’è stata la voglia dei fan di vederli insieme in finale. Infatti, i due sono arrivati fino in fondo, fino alla puntata finale a giocarsi il titolo di vincitore insieme all’attore Davide Silvestri.
Barù arriva terzo, mentre Jessica rimane allo scontro finale e vince l’edizione 2022.
Cosa è accaduto dopo la vittoria di Jessica Selassié
A quanto sembra, subito dopo l’annuncio finale della vittoria di Jessica e una volta finite le riprese dell’ultima puntata, mentre la vincitrice rimane sopraffatta da giornalisti e telecamere, l’enologo si allontana e sparisce.
Prima di farlo però, va incontro a Jessica e le da un calorosissimo abbraccio.
Dura pochissimi secondi la dimostrazione d’affetto, subito i reporter allontanano il terzo classificato e da quel momento in poi, non si ha più traccia per tutta la serata di lui.
Subito però incalzano le domande alla vincitrice, la quale è quasi costretta a rispondere e spiegare la situazione dei due al momento:
“Ti sei innamorata?”
“Innamorata non proprio però insomma diciamo che mi sono infatuata sì”
Quindi la seconda domanda, quasi spontanea, riguardante il loro rapporto, se continuerà o meno dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia. La risposta però rimane molto vaga:
“vediamo fuori”
“se mi chiama, se mi cerca”