Delia Duran svela a Miriana Trevisan un segreto molto intimo…

Nonostante Delia Duran è entrata da pochissimo nella casa più spiata d’Italia, ha già trovato una grande amica.

Delia Duran infatti, ha iniziato a confidarsi con Miriana Trevisan, raccontando dei segreti intimi alla showgirl.

La moglie di Alex Belli non solo ha stretto già amicizia, ma ha rivelato anche diversi segreti della sua vita privata.

Dopo una lunga chiacchierata con Miriana Trevisan, la modella venezuelana ha raccontato come si è sentita tre mesi fuori dalla casa, senza suo marito, e cosa ha provato vedendo Soleil Sorge accanto a suo marito

La verità di Delia

Delia Duran, ha raccontato di come si è sentita fuori dalla casa, mentre guardava in TV l’atteggiamento di suo marito nei confronti di Soleil:

“Non sono stata bene fuori. Io non sono come quella che mi hanno descritto e voglio raccontare chi sono. Ho il diritto di dire chi sono davvero. Anche perché sono passata come una donna che non sono, una cornuta, che si fa manipolare, che non ha rispetto per sé stessa e dignità. Basta, non è così, è sbagliato dipingermi così. Nell’amore ci sono alti e bassi e bisogna capire. Ci sono dei dubbi che vengono dal dolore e dal tradimento. Perché io sono stata tradita, ho subito un tradimento non soltanto fisico, ma verbale.”

Miriana, si è preoccupata del fatto che ciò che avrebbe detto Miriana sarebbe stato pubblico:

“Attenta, vuoi chiedere a loro se puoi farlo senza microfono? Magari fallo poi in privato, se non vuoi farlo in modo pubblico non lo fare.

Delia Duran, non si è fatta problemi, ed ha voluto rivelare lo stesso il segreto, affermando:

“Ho da dirti una cosa molto delicata. Tranquilla te lo faccio capire. Io sto cercando da tanto un figlio con lui. E come puoi ben vedere nulla è successo. Però forse ci vuole un metodo un pochino più forte e particolare. So che sarà difficile farlo e quindi per adesso ti dico questo.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui