Doc: “Arriva Gaia, la piccola attrice è la figlia di un Vip, l’avete riconosciuta?”
Questa piccola attrice, è figlia di un famosissimo Vip, e dai lineamenti, si può intuire la chi è il padre.
Gaia ha soli 10 anni, ma è già una talentuosissima attrice.
La bambina in questione, è la figlia di Andrea Bocelli, e debutterà in televisione in qualità di attrice, all’interno della serie Tv Rai, amatissima dai telespettatori.
Virginia, sarà protagonista di Doc – nelle tue mani, in onda su Rai uno e prodotta da Lux Video in collaborazione con Rai Fiction.
Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Il debutto
Per la prima volta, Virginia Bocelli debutterà come attrice tv sugli schermi della televisione italiana.
E’ molto piccola, ha solo 10 anni, ma la figlia di Andrea Bocelli e Veronica Berti ha sempre dimostrato di avere grande talento.
Fin da bambina, ha seguito la passione di suo padre: la musica.
Tuttavia questo non è il suo unico hobby. Tra questi ultimi rientrano anche la ginnastica ritmica e la recitazione. Protagonista del video di Andrea “Ave Maria”, l’anno scorso ha conquistato tutti con il duetto di “Hallelujah” con suo padre.
Il tenore e sua figlia hanno cantato tale brano durante il concerto del tenore “Believe in Christmas”, dal Teatro Regio di Parma.
Quest’ultimo è stato trasmesso in streaming ed ha avuto un successo straordinario in quanto è arrivato ad ottenere circa 20 milioni di visualizzazioni.
Si è esibita addirittura davanti al presidente Biden, alla casa bianca.
Qui Virginia, in occasione del Natale ha cantato insieme a suo padre. Adesso la figlia di Andrea Boccelli e Veronica Berti sarà Gaia nella serie tv Doc.
Nonostante la sua carriera da attrice potrebbe decollare, ha fatto sapere, che non prenderà mai le distanze dalla musica, e che resta la sua unica vera passione.