Un bruttissimo incidente ha visto coinvolta un volto noto del dating show Uomini e Donne, l’ex dama è stata prontamente soccorsa e portata all’ospedale di Anzio. Ecco le sue condizioni.
Incidente per Valentina
Molti l’hanno conosciuta proprio grazie a Maria De Filippi. Negli ultimi anni però, aveva deciso di allontanarsi dai riflettori della tv e di dedicarsi al suo profilo personale di Instagram, diventando nel giro di qualche mese, una delle più seguite influencer dell’app di Mark Zuckerberg.
Nelle ultime ore è tornata a far parlare di sé, purtroppo però con aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche.
Questo perché la 43enne, è stata coinvolta in un brutto incidente a Roma, nei pressi di Anzio.
L’ex dama è stata prontamente soccorsa e portata in ospedale per effettuare tutti gli accertamenti del caso.
Non si conoscono ancora le dinamiche dell’incidente, e tutto ciò che si può apprendere, si conosce tramite le sue parole tra le storie di Instagram.
Questa volta, sembra se la sia cavata solamente con qualche acciacco e nulla di rotto. Non ci sono state, quindi, conseguenze pesanti.
Le condizioni spiegate direttamente dalle parole dell’influencer
Ecco come Valentina ha rassicurato i suoi fan:
“Dopo 6 ore di attesa mi volevano ricoverare per la notte ma meglio casa mia direi che in un corridoio di ospedale!! La tac per fortuna è negativa questa volta nulla di rotto. Ora riposo e collare”
Poi, un rapido aggiornamento per fornire un po’ più di informazioni:
“Alla fine ho optato per mettere i taping, perché me lo ha consigliato anche il medico che sono molto più efficaci per il mio problema e meno invalidanti di un collare che poi non puoi portare sempre ho fatto delle iniezioni, quindi diciamo che devo solo aspettare qualche giorno per stare meglio”
Infine, non chiude per un suo ritorno nel programma che l’ha vista ospite per un bel po’ di tempo:
“Sarebbe per me una rinascita e una rivincita personale.”
Che sia la volta buona per tornare ad ammirare Valentina sul piccolo schermo?