Valeria Marini non ha retto. Dopo la rivelazione, cala il gelo in studio

In queste ultime ore, una frase di Valeria Marini, ha scatenato il panico all’interno della casa più spiata d’Italia.

Valeriona nazionale, è famosa per essere molto schietta e sincera.

Questa volta, non ha veramente avuto peli sulla lingua, ed ha rilasciato alcune dichiarazioni molto forti.

Valeria, ha accusato Alex Belli e Soleil Sorge, parlando di amori organizzati e dimostrandosi scettica riguardo questi rapporti che si sono creati nella Casa.

Il reality show condotto da Alfonso Signorini, si prolungherà oltre la primavera 2022, e molti concorrenti, sembrano insofferenti da tale prolungamento.

Nonostante questo, le dinamiche stanno andando avanti, e ciò che sta attirando di più il pubblico da casa, è la relazione tra Alex Belli e Soleil Sorge.

Valeria Marini, mentre parlava con Katia Ricciarelli, ha lanciato una frecciata alla coppia.

La frecciata di Valeria

Valeria Marini, si sta facendo davvero voler bene da quasi tutti i concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Trascorre molto tempo con gli altri concorrenti, cercando di ascoltarli, come ha fatto con Lulù, che si è molto sfogata con lei.

Valeriona è sempre molto disponibile, premurosa e generosa e sta conquistando non solo il pubblico da casa, ma anche i coinquilini.

Parlando con Katia Ricciarelli ha spiegato che secondo lei gli amori che nascono al GF Vip sono tutti costruiti. Il pubblico è convinto che si stesse riferendo proprio ad Alex Belli e Soleil Sorge, che stanno facendo così tanto parlare di loro.

Tutto sommato sarebbe bello vedere sbocciare degli amori ma è un ‘vorrei ma non posso’” ha dichiarato Katia Ricciarelli. “Oppure ‘vorrei ma è tutto organizzato’” ha sottolineato Valeria Marini.

In quel momento, è calato il gelo in studio, e nessuno si è più sentito di dire nulla al riguardo, per paura della reazione di Alfonso Signorini, o della troupe del GF.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui