Le problematiche della famiglia Carrisi
Ancora oggi, questa vicenda irrisolta desta moltissima curiosità nell’opinione pubblica italiana. La famiglia Carrisi è una delle più amate e più seguite del nostro paese, ma nasconde ancora qualche segreto. Quando si parla della famiglia di Albano, l’interesse pubblico è altissimo.
Non è notizia di tanto tempo fa, quella del furto di 200 pali in ottone dai vigneti del cantante situati a Cellino San Marco. La vicenda a scosso tutta la cittadina in provincia di Brindisi, ma soprattutto lo stesso Al Bano.
Il famoso cantante, oltre a subire un danno enorme per la produzione dei suoi vini, ha subìto anche un contraccolpo emotivo in quanto lui, in tutti questi anni, ha sempre cercato di portare il nome di Cellino San Marco più in alto che poteva, e questa è stata la riconoscenza.
Ma quest’episodio, non è nulla se si considerano tutti i problemi che questa famiglia ha dovuto passare, come ad esempio la scomparsa della tanto amata figlia Ylenia Carrisi.
Negli ultimi giorni, è stato proprio il fratello Yari a parlare di Ylenia.
Le indiscrezioni di Dagospia e la smentita di Yari
Secondo il portale di gossip, Dagospia, alcune indiscrezioni riportano che Ylenia sarebbe viva e si troverebbe al momento a Santo Domingo, dove avrebbe anche incontrato il fratello. Dall’incontro però sarebbe emersa la sua volontà di non voler tornare per continuare a vivere lontana dai riflettori. Ci sarebbero poi sul portale diretto da Roberto D’Agostino, anche alcune presunte affermazioni dello stesso Yari, come:
“Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia. Però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro”
E anche:
“Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo, dopo la sua sparizione, forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione”.
Questi virgolettati però sarebbero stati smentiti dallo stesso Yari qualche giorno più tardi, accusando il portale di aver diramato Fake News.
Il mistero dunque, è ancora lontano dalla soluzione. A noi, non resta solo che aspettare l’evolversi della situazione.