Al Bano rompe il silenzio: “Ecco perché Ylenia si è buttata nel fiume”
Al Bano Carrisi, non è il cantante felice e spensierato che tutti conosciamo.
Infatti, come molti di voi già sanno, ha subito una gravissima perdita, e questo dolore se lo porta dentro da anni.
Stiamo parlando della scomparsa di sua figlia Ylenia Carrisi, di cui non si hanno più sue notizie, dal 31 dicembre 1993.
Il cantante di Cellino San Marco, è tornato a parlare della scomparsa di sua figlia, arrivando a rilasciare alcune dichiarazioni importanti in merito.
La verità su mia figlia
Al Bano Carrisi non ha mai creduto alla notizia della scomparsa di sua figlia Ylenia e si è ormai da tempo arreso al fatto che la ragazza sia morta nel gennaio del 1993, anno in cui la sua famiglia ha smesso di avere sue notizie.
Romina Power, la pensa diversamente da Al Bano, infatti la cantante, è sempre stata del fatto che sua figlia fosse viva.
Al Bano, parlando di sua figlia ha affermato:
“Ho parlato con le due persone a cui disse, davanti al Mississippi, io appartengo all’acqua. Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume. Nell’ultimo anno era cambiata, era andata a scrivere un libro sugli homeless in Belize. Romina, invece, pensa che l’hanno drogata ed è da qualche parte”,
Negli anni gli investigatori hanno seguito diverse tracce nella speranza di ritrovare Ylenia Carrisi, purtroppo della ragazza non è mai stato rinvenuto nulla.
Al Bano ha smentito l’ipotesi che Ylenia possa aver troncato i rapporti con loro per il troppo dolore provato quando i suoi genitori si sono detti addio.
Al Bano, ha infatti affermato che si erano già separati da tempo, e quindi Ylenia sapeva tutto:
“Il suo amore ha iniziato a spegnersi nel ’90. Si era stancata delle tournée e anche della mia voce. Mi diceva: sul palco, mi spacchi i timpani. Ha avuto un cambio di personalità”