I rapporti tra i due ex naufraghi sono ormai molto tesi e il tutto è stato confermato in diretta, proprio con le parole di Edoardo Tavassi. Ecco di quale ex concorrente stiamo parlando.
I legami che sono rimasti dopo il reality
Edoardo Tavassi, come in molti ricorderanno, ha sfiorato la vittoria finale de L’Isola dei Famosi di quest’anno. Il suo spirito avventuriero e il suo carattere l’hanno portato fino alle puntate finali a competere per il premio più ambito. A bloccarlo sul più bello però, un problema molto serio al ginocchio.
Ora però, mentre si gode la meritata popolarità, ha dichiarato di esser rimasto in contatto e di aver visto alcuni naufraghi che hanno fatto quest’esperienza di vita insieme a lui:
“Sono rimasto in contatto con Nicolas, Alessandro e Carmen. Ci siamo visti diverse volte e ho fatto anche una cena. Ci siamo visti di recente in un locale. Adesso ad agosto vado a Londra da Vaporidis. Con lui è rimasta una splendida amicizia”
Le parole di Edoardo
Tra i concorrenti però, ce n’è uno che non vorrebbe mai più rivedere: Jeremias Rodriguez.
In una recente intervista infatti, spiega cosa è successo tra di loro:
“Chi proprio non ho visto e non vorrei più vedere nemmeno casualmente? Jeremias e il padre, i due Rodriguez. Loro no, proprio li eviterei e loro eviterebbero me. Perché penso siano stati la più grande delusione de L’Isola dei Famosi per me. Avete visto che bella amicizia con Nicolas? Io avevo la percezione che con Jeremias potesse nascere la stessa identica cosa. Quando io gli dicevo cose private e quando discutevamo lui le rivelava a tutta Italia. In diretta ha detto delle mie confidenze e pure distorte. Mi sono sentito tradito. Ha detto una frase che faceva ridere.”
Poi si spiega meglio:
“Io gli dissi che in alcuni periodi della mia vita ho avuto difficoltà economiche e mia sorella mi ha aiutato. Questa è stata una delle confidenze che gli ho fatto. Lui in un daytime ha detto ‘te a 40 anni ti fai campare da tua sorella’. Capite la bassezza e come ha distorto? Come definirei i Rodriguez? Non li voglio nemmeno definire. Niente di più lontano da me, questo è sicuro. Sì anche doppiogiochisti direi. Sono l’opposto di quello che sono io su tutto. Con me lui è stato poco carino. La cosa che me faceva ridere è che lui è il fratello di Belen e così è conosciuto”