Riportate le parole che il papà di Elena le ha dedicato il giorno del suo compleanno. La piccola ieri avrebbe compiuto 6 anni. La dedica è struggente.

La morte della piccola Elena Del Pozzo

Sono passati solo poche settimane dalla scomparsa della piccola Elena Del Pozzo. Ad ucciderla, fu proprio la madre, Martina Patti.
Ciò che fa più male è la modalità con la quale Patti ha tolto la vita alla piccola Elena, facendola soffrire oltremodo inferendole 11 coltellate, delle quali solamente l’ultima, secondo gli studi della scientifica, fu quella mortale.
Ciò che fa ancora più sgomento, è il fatto che la piccola non aveva ancora compiuto 6 anni, e la madre l’ha uccisa a pochissime settimane da questo traguardo. La piccola non ha avuto neanche la possibilità di iniziare la scuola.
Elena è stata privata di tutti i suoi diritti prima che dell’affetto sincero di una madre.
L’affetto, le è stato dato sicuramente dai nonni, visibilmente i più provati durante i funerali della bambina. Martina è stata richiusa ora, e il suo legale ha chiesto la perizia psichiatrica in quanto ancora non riesce a rendersi conto delle azioni che ha fatto e delle conseguenze che queste hanno portato.

La dedica del papà

Ieri però, il 12 luglio, nel giorno del compleanno della piccola Elena, tra il silenzio generale della famiglia della vittima, Alessandro Nicodemo Del Pozzo, il papà 24enne, ha voluto dedicare una storia Instagram alla propria figlioletta che ormai non c’è più.
Aprendo il suo profilo personale, si poteva vedere una foto di Elena, con sotto l’augurio che il papà ha voluto rivolgerle:

“Auguri mio dolce angelo, spero che il desiderio della sua ultima candelina si sia avverato… manchi”

Poche parole ma pregne di dolore per la morte della piccola.
Possiamo solamente immaginare cosa si può provare per la perdita della propria figlia.
Ci uniamo virtualmente all’abbraccio che il papà ha voluto dedicarle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui