Nelle ultime ore, la nota cantante di origini bolognesi, ha fatto alcune dichiarazioni personali sui suoi profili social che hanno fatto molto discutere e che hanno permesso ai fan di conoscere meglio la loro beniamina.

Le parole senza filtri

Negli ultimi giorni, Elettra Lamborghini, figlia d’arte e moglie di Afrojack (Nick van de Wall) si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni di stampo fortemente personale.
Infatti tra le parole, molti fan hanno colto aspetti che non conoscevano di Elettra e che ad alcuni hanno fatto salire di molto la stima che avevano nei confronti della cantante.
Queste curiosità erano veramente in pochi a conoscerle, ma ora stanno facendo il giro del web proprio per la loro stranezza. Ecco di cosa si tratta.

Le confessioni della ragazza

La Lamborghini, inizia subito con la prima curiosità data in pasto ai fan: ha un fiute eccezionale e quindi è molto sensibile agli odori:

“Ho un naso incredibile, quindi se entro in macchina annuso tutto. Odio l’odore del fumo, mi fa venire il vomito”

Ma questa non è la prima dichiarazione che ha fatto riguardo al suo olfatto: circa un anno fa, aveva pubblicato una storia dove era ripresa in una delle sue gite in campagna, e diceva così:

“Proprio la puzza di vacca, di cavallo. Non c’è niente di più bello. Voi che non siete cavallari dovreste provarla. A me piace davvero ragazzi”

Insomma, indubbiamente viene colpita da odori particolari, ma non solo: particolare è anche il modo in cui dorme.

“Non dormo mai sotto le coperte, e dormo con le gambe alzate. Con la pancia all’ingiù e le gambe all’insù (e le ginocchia piegate, ndr)”

Insomma, caratteristiche inusuali che l’hanno accompagnata per tutta la vita.
Che la cantante fosse un tipo particolare poi, lo sa anche papà Tonino:

“In passato non nascondo che mia figlia mi ha dato preoccupazioni. Conoscendo il suo carattere sapevo anche che ostacolarla sarebbe stato controproducente: sin da piccola era tosta, non faceva capricci ma sapeva perfettamente quel che voleva. Poi c’è stata la separazione dalla mia ex moglie ed Elettra, che è la terzogenita, probabilmente ne ha sofferto di più”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui