Accade l’impensabile sul palco del nuovo programma di canale 5 “Michelle Impossible”, che in una delle ultime puntate, ha visto ospite proprio l’ex marito della conduttrice Eros Ramazzotti, con il quale ha avuto anche una Figlia, Aurora.

Cosa è successo sul palco di “Michelle Impossible”?

Michelle Hunziker tra gli ospiti del suo programma, ha voluto fortemente il suo ex marito Eros. I due appaiono subito molto felici di rivedersi in tv, anche se inizialmente il pensiero di Eros era quello di non voler partecipare. Infatti, come si capisce subito a inizio dialogo:

“Ma che bello è? Tutto avrei pensato nella vita fuorché tu accettassi l’invito” e lui ironicamente risponde “Mah, non hai insistito neanche tanto!” e subito lei “No, ho insistito di brutto, corteggiato come voi non potete capire!”, “Ma non puoi dirlo!”

Già da questo primo scambio di battute, si nota subito che il feeling tra i due a distanza di anni è comunque rimasto, nonostante gli anni passati separati.
Se non bastassero le parole, ci vengono in aiuto anche i gesti e il linguaggio del corpo: oltre a scambiarsi sguardi teneri, subito dopo il saluto di Eros al pubblico, Michelle per salutarlo gli salta letteralmente in braccio, lui di tutta risposta le aggiusta teneramente i capelli togliendoglieli dal viso.
Prosegue poi la chiacchierata tra i due, ricordando i vecchi tempi. Eros è più diretto e senza alcun freno dichiara, riferendosi alla storia d’amore avuta con la conduttrice: “è stata una storia bellissima, come si fa a dimenticarla?”.

Pare che tutto questo legame ritrovato, sia stato grazie alla vicinanza che i due hanno ritrovato, praticando lo stesso hobby: i due hanno ricominciato a vedersi più dei tempi andati grazie al Kyokushinkai, una specializzazione del karate. A quanto sembra, pare sia stato proprio Eros a consigliare la bionda conduttrice svizzera per quanto riguarda questa disciplina e lei dal suo canto, ne è molto felice e ha voluto addirittura esternarlo in diretta.

Il culmine dell’incontro però, non sono state queste parole smielate che si sono scambiati a inizio dialogo, ma sono quelle che precedono e seguono la performance di  Più bella cosa, canzone del cantante dedicata proprio alla sua ex compagna svizzera.
Poco prima della canzone, lui: “Canto la tua canzone.”  e prima di prendere il microfono, parte un bacio a stampo che ha fatto emozionare migliaia di fan che già stavano fantasticando su un ritorno di fiamma improvviso.
La canzone, la conosciamo tutti. È un vero e proprio inno all’amore.

La reazione di Trussardi

Chissà cosa avrà pensato di tutto ciò l’appena ex marito di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi.
Magari era in casa, proprio a guardare il programma di Michelle e vedere cosa sarebbe successo. Chissà, magari si aspettava più distacco tra i due, sperando di poter riallacciare i rapporti con la conduttrice svizzera.
Chissà poi come avrà reagito quando lei, per salutare Eros che stava tornando dietro le quinte, si è lasciata sfuggire un:
“Mi hai fatto emozionare, ti amo”
Non potremo mai saperlo. Ciò che è certo è che non si possono combattere le emozioni e ci si può soltanto limitare a fare quello che si può.
L’unica reazione che abbiamo potuto notare da parte di Tomaso, è stata quella di togliere il Follow sia a Michelle che alla figlia Aurora. Magari il detto “Occhio non vede, cuore non duole” può veramente funzionare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui