La moglie di Eva Grimaldi a letto con una suora, ecco cosa è successo
Eva Grimaldi, è sposata dal 2019 con Imma Battaglia, il loro amore è sempre stato molto saldo, e – almeno secondo gli amici – a prova di bomba.
Ma ciò che è accaduto recentemente, ha messo a duro prova il loro grandissimo amore!
Chi, se non Le Iene potevano mettere a dura prova il loro grandissimo amore?
Gli artefici di questo scherzo, sono stati gli inviati Stefano Corti e Alessandro Onnis, che hanno architettato uno scherzo davvero pungente ai danni dell’attrice italiana.
La vicenda si è svolta all’interno di un ristorante, dove Imma Battaglia, naturalmente complice delle Iene, racconta alla moglie di aver incontrato un gruppo di suore molto “particolari”.
Lo scherzo
Lo scherzo è architettato alla perfezione, l’attivista politica, moglie dell’attrice, fa capire di essere rimasta estasiata dai discorsi delle suore, e mostra ad Eva Grimaldi dei volantini con frasi allegre come “L’amore è l’antivirus che salva il computer dell’anima” e “Quando l’amore viene il campanello suonerà” stampate sopra, tutte le locandine finte.
Dopo qualche ora, suona alla porta Suor Elisa, (Quasi notte) con una strana collana arancione al collo. Le tre donne si mettono allora a pregare e, con una scusa, fanno uscire l’attrice di casa.
Eva Grimaldi ignara di tutto, esce per svolgere delle faccende e, al suo ritorno, trova il letto sfatto, la camera in disordine e una collana arancione.
È stato in quel momento che l’attrice ha iniziato a sospettare il tradimento della moglie con la bellissima Suora. Il giorno dopo i sospetti vengono confermati. Infatti, rientrando a casa, Eva Grimaldi sorprende Imma Battaglia a letto con Suor Elisa.
A quel punto, Eva Grimaldi scoppia a piangere
Alla fine, Le Iene hanno interrotto lo scherzo, per fermare il pianto disperato di Eva Grimaldi!