Flavia Vento entra in Scientology e rivela: “Tom Cruise mi ha scritto”
Flavia Vento si prepara a tornare – dopo molti anni – in pianta stabile ad un programma TV, in questo caso Back To School.
Il programma Back To School, sarà condotto da Nicola Savino.
In attesa del suo debutto, la showgirl romana ha rilasciato un’intervista a Mow Mag mettendosi a nudo e rivelando alcuni aspetti della sua vita fino ad ora mai raccontati.
In una recente intervista rilasciata ad un famoso quotidiano, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni molto importanti.
Le dichiarazioni
In una recente intervista rilasciata a Mow Mag, Flavia Vento si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che riguardano non solo la sua vita lavorativa, ma anche la sua vita privata.
Infatti, oltre a svelare il suo prossimo debutto con Nicola Savino nel programma Back to School, la modella ha parlato della sua adesione in Scientology.
Per chi non ne fosse a conoscenza, Scientology è un’organizzazione religiosa statunitense.
La maggior parte delle persone, ritengono che sia una setta religiosa.
Invece, Flavia non crede che sia una setta, e a tal proposito ha affermato:
“Non è una setta. È una cosa che studia la mente. Io sto semplicemente facendo delle lezioni. Ho fatto un test di personalità per entrare e devo dire che ci ha preso.”
Flavia Vento, inoltre ha svelato di essere casta da ben 11 anni, ma per Tom Cruise farebbe un’eccezione.
Riguardo uno degli attori più amati di Hollywood, la Vento ha affermato:
“Tom Cruise mi ha scritto, ed io ero convinta che fosse lui, anche perché mi mandava delle foto. Abbiamo parlato per due mesi”
Purtroppo, non è stato tutto come sembrava, infatti la Vento, si è resa conto che stava chattando con un profilo fake, e non con il vero Tom Cruise.
La showgirl, ha affermato che durante questo periodo di Lockdown, è stata aiutata dalla religione. A tal proposito ha affermato:
“Il lockdown è stato sicuramente un bel trauma però io sono riuscita a mantenere un mio equilibro anche perché sono molto credente e questo mi ha aiutato tantissimo. Ho pregato tanto, mi seguivo tutte le messe in streaming.”