U&D: quarantena per Gemma Galgani, positiva al Covid-19
La trasmissione di Uomini e Donne, è stata sconvolta da una notizia appena giunta in redazione.
Una delle protagoniste più amate del Dating Show, è stata trovata positiva al Covid-19, e sta affrontando questo terribile virus proprio in questi giorni.
Il covid 19, ha già colpito moltissimi italiani ed è la causa della pandemia mondiale che oggi ci troviamo ad affrontare, ed ha causato moltissime vittime, alcune anche molto giovani.
Questa volta, ad essere contagiata è stata una delle dame più amate di tutta la trasmissione, stiamo parlando di Gemma Galgani.
La dama torinese, trovata positiva al Covid, non ha potuto prendere parte alla messa in onda della puntata di sabato 13 novembre
Vediamo in che condizioni è la dama
Le condizioni
Le attuali condizioni della dama, non sarebbero preoccupanti, la malattia non è in grado di arrestare la mitica Galgani, che, nonostante il covid che la costringa ad un’assenza fisica, continua ad essere in trasmissione grazie ad un collegamento da remoto.
Attualmente la 71enne è bloccata nella sua dimora, per trascorrere la quarantena prevista dai protocolli sanitari approvati per contrastare la diffusione di questa terribile malattia.
L’idea del collegamento da remoto, è venuta dopo che molti fan della dama torinese, erano molto preoccupati per le sue condizioni, e quindi, hanno preferito vederla, anche se non fisicamente presente in studio.
In tutto ciò, però, c’è una buona notizia.
Stando a quanto rivelato dalle indiscrezioni diffuse sul web, le condizioni di salute di Gemma sono stabili e tutt’altro che allarmanti.
Fortunatamente la dama classe 1950, sembra stare bene e non aver presentato i sintomi più gravi della malattia, e sembra che il decorso stia andando molto bene.
Speriamo che possa tornare presto in trasmissione, a fare i suoi siparietti con la sua “nemica” Tina