GF Vip: luci rosse tra i due concorrenti, baci, abbracci, e….
Nicola Pisu, in questa edizione del GF Vip, si innamora molto facilmente.
Il figlio del Patron di Miss Italia, ha ammesso di essere attratto da un’altra coinquilina della casa del GF Vip.
Durante la festa che i concorrenti della casa più spiata d’Italia hanno organizzato,
il figlio di Patrizia Mirigliani ha infatti corteggiato la bella Miriana Trevisan, per poi confessare al fedele amico Alex Belli:
“Mi piace anche Miriana Trevisan oltre Soleil. Poi so che a Soleil forse non piaccio. Dici che si vedeva che c’ho un po’ provato?”.
Nel giro di poco, la notizia si è sparsa tra tutti i concorrenti della casa, e ciò che è accaduto in seguito è stato davvero incredibile
Il bacio, e….
Una volta che la notizia si è sparsa, tutti i concorrenti all’interno della casa del GF Vip, hanno fatto il possibile per far scattare la scintilla tra i due, i concorrenti della casa più spiata d’Italia, inizialmente hanno creato una capanna con dei cuscini, per poi indicare a Miriana quelli che sono i punti della casa meno esposti all’occhio delle telecamere.
Bacio che finalmente è arrivato in piena notte, mentre si trovavano in camera insieme ai compagni.
Miriana, è felice di ricevere queste attenzioni, ma secondo lei, la differenza d’età tra i due è troppa (32 anni lui, 48 anni lei)
A tal proposito, ha affermato:
“Sì, è molto carino e simpatico.Poi guarda che signore, io dormivo sotto le coperte e lui sopra, non è nemmeno entrato nel letto, si è addormentato e basta. Mi ha fatto un po’ di carezzine questo sì. Mi fa piacere essere corteggiata, però non me l’aspettavo. Anche perché è un po’ piccolo, lo percepisco così”.
Insomma, chissà se tra i due scoccherà la scintilla, o quel bacio, sarà l’ultimo dei due piccioncini…