Concorrenti prima e dopo la chirurgia, vi mostriamo le foto
Molti concorrenti che sono all’interno del reality show più spiato d’Italia, il GF Vip, hanno abusato con la chirurgia plastica?
Molti internauti, sono convinti di si.
Per alcuni fan, la showgirl, ed ex fidanzata di Mario Balotelli, Raffaella Fico, sarebbe praticamente irriconoscibile rispetto ai tempi in cui era una giovanissima modella e per questo in molti, sui social, le si sono scagliati contro.
Spesso gli haters, odiano questi ritocchini, e non perdono l’occasione per insultare chi li effettua.
I ritocchini
Dopo aver ricevuto numerosi attacchi dagli haters, l’ex fidanzata di Mario Balotelli ha ammesso:
”Ho ceduto alla chirurgia estetica per sentirmi più donna. Non credo negli eccessi, non li preferisco neppure. L’importante è affidarsi sempre agli esperti”. Sì, mi sono rifatta il seno. Le foto che pubblico sono un po’ modificate e poi c’è il make up. Mi attaccano sempre sui social, in qualsiasi foto che io pubblico. Ricevo solo critiche gratuite. A volte mi innervosisco, altre volte ci rimango male perché sono commenti molto pesanti, ma poi tutto passa. Quando sei un personaggio pubblico è un rischio che devi correre.”
Anche Sophie Codegoni, ha fatto qualche ritocchino, in alcuni scatti del passato, si può notare la differenza sostanziale.
Anch’essa, ha dovuto confermare tutto quanto ai suoi fans, ma a differenza della Fico, sembra essersi pentita di questi ritocchini:
“I miei amici, la mia famiglia, i social. Tutti giudicavano queste labbra. Li ho mai ascoltati? No. Ma io mi stavo rovinando. Rifacevo le labbra e diventavo brutta. Avevo queste labbra, ho iniziato a rifarle e mi stavo deformando. Tutti i miei amici, tutta la mia famiglia, tutti i miei affetti, tutti sui social giudicavano il fatto che io mi stessi rovinando, che avevo le labbra troppo grandi, che avevo le labbra storte. Non li ho mai ascoltati”
L’importante, è che ora stanno bene con loro stesse, perché in fondo, chiunque può fare ciò che vuole con il suo corpo