GF Vip, la notizia che nessuno si aspettava: “Vogliamo sposarci”
La storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, in questi ultimi mesi, è stata molto discussa all’interno della casa più spiata d’Italia.
Inizialmente, sembrava dover decollare, poi, c’è stata una battuta d’arresto.
Ora che le cose sembrano di nuovo andar bene, i due piccioncini stanno facendo degli importanti progetti.
Insomma, la loro storia è costellata da non pochi alti e bassi, anche se ora, la loro relazione sembra andare a gonfie vele.
A dimostrazione di ciò sono alcune dichiarazione fatte dalla princess e che hanno spiazzato il web.
Vediamo nel dettaglio cosa ha affermato
Ci sposeremo
In questi quattro mesi di reality, tra Lulù e Manuel non sono mancate le discussioni e gli allontanamenti.
Anche la famiglia del nuotatore, sembrava non apprezzare particolarmente la principessa etiope.
Nonostante tutto, però, da settimane i due hanno deciso di darsi un’altra possibilità e le cose stanno andando nel migliore dei modi.
Le cose tra i due, vanno così bene, che addirittura stanno già pensando a cosa accadrà una volta che finirà questa edizione del Grande Fratello Vip.
Ai telespettatori più attenti, non sono sfuggite le parole che ha detto la principessa etiope al suo fidanzato, durante il compleanno di Katia Ricciarelli.
In occasione di tale evento, sono state messe in scena alcune opere teatrali come Romeo e Giulia e la Norma di Bellini.
Ai due giovani gieffini sono stati assegnati i ruoli di padre e figlia, mentre i due innamorati sono stati interpretati da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.
Poi, la sorella Jessica ha riferito a Lulù che Manuel non sarebbe stato scelto come Romeo perché essendo sulla sedia a rotelle non sarebbe stato credibile.
Una dichiarazione di cui non esistono clip, quindi non è ancora certo che sia vero o se sia trattato di una frase fraintesa da Jessica.
Lulù si è confidata poi con il suo fidanzato riguardo ciò che le ha detto la sorella, invece riguardo proprio la loro relazione, Lulù ha aggiunto:
“Sì perché è da mesi che stiamo insieme, siamo fidanzati seriamente, ci amiamo e abbiamo dei progetti per il nostro futuro. Quindi siamo sicuri che vogliamo stare insieme anche fuori di qui, non è un flirt in cui dobbiamo vedere cosa accadrà, io e te siamo sicuri, ci sposeremo e staremo sempre insieme”.
Le parole di Lulù sono subito diventate virali sui social, con i fan della coppia molto felici.