Giletti con il naso fratturato, ecco cosa è successo

Massimo Giletti, dopo essere stato un volto Rai per molti anni, è stato silurato, e si è accasato a La 7, dove ha ritrovato il successo di un tempo.

Ieri, i telespettatori che hanno seguito la trasmissione, hanno notato una cosa, che di sicuro, è impossibile non notare.

Il conduttore, si è presentato in studio con il naso rotto, e molti fan della trasmissione televisiva, si sono chiesti cosa fosse successo al conduttore.

Chi lo segue sui social, sapeva già di questo suo infortunio, in quanto aveva mostrato delle foto sul suo account di Instagram.

Massimo, ha detto ai suoi fan di essere stato vittima di un bruttissimo incidente, vediamo nel dettaglio cosa è successo

L’incidente

Poco prima di andare in onda, Massimo Giletti, ha confessato di esser stato vittima di un incidente sul campo da calcio: il conduttore si è procurato una frattura del naso e, nonostante l’infortunio, ha deciso di andare comunque in onda con il suo programma tv.

Quella giornata, per Massimo è stata molto movimentata, solo poche ore prima di recarsi sul campo da calcio, era stato paparazzato insieme a Claudia Gerini, presso fontana di Trevi a Roma.

I due, hanno affermato che non c’è niente di più che un’amicizia tra loro due, ma i ben informati, dicono che questa amicizia si stia trasformando in qualcosa di più importante.

Riguardo la sua vita privata, il conduttore torinese ha confessato:

“Il legame con la televisione è così profondo e intenso che è difficile concedermi altre emozioni. Poi nella vita tutto è possibile”

In passato, il conduttore aveva avuto una storia d’amore con la collega Antonella Clerici, finita poi male, come confermato da lui stesso:

“Dentro di me la amavo ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei e non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi. Lei ha rispettato la mia scelta e ha smesso di cercarmi.”

Speriamo, che questa sia la volta buona per trovare l’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui