Ancora un terribile incidente ha macchiato di sangue le strade italiane. Purtroppo, oltre la morte delle due ragazze, è stato coinvolto nell’incidente anche un regista italiano molto conosciuto.

Le dinamiche dell’incidente

Purtroppo un altro incidente ha fatto perdere la vita a due ragazze ventenni di Roma. Il tratto è quello della Tangenziale Est di Roma, la notte è quella compresa tra domenica 10 e lunedì 11 luglio.
L’impatto tra le due vetture è stato violentissimo, tanto da ribaltare completamente la vettura dove all’interno si trovavano Giorgia Anzuini di 22 anni e Beatrice Funariu di 21.
Le due erano molto unite ed alcuni le avevano già viste su internet, in quanto avevano postato anche alcuni video di TikTok insieme.
La vettura è stata ridotta in un groviglio di lamiere, per le quali è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Roma per estratte i corpi delle giovani.
Tutto ciò è accaduto poco dopo la mezzanotte, ciò ci fa presupporre che le ragazze stavamo rientrando a casa da una serata passata insieme.
Le ragazze stavano percorrendo via del Foro Italico e la Tangenziale Est (in direzione Via Salaria) quando la loro Citroen C3, per cause ancora ignote, ha sbandato finendo nella corsia di marcia opposta, separata da un marciapiede.
Intervenuti anche gli addetti ai rilievi scientifici.
Per le ragazze purtroppo non c’è stato nulla da fare: inutili sono stati i tentativi di rianimarle e i loro corpi sono stati trasportati in obitorio per essere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Chi era il regista coinvolto nello scontro

Ma nel momento in cui la macchina di Giorgia e Beatrice ha sbandato, sulla corsia di sorpasso c’era un’Alfa Stelvio che è rimasta coinvolta nell’impatto.
All’interno dell’Alfa, c’era un volto noto del piccolo schermo, che al momento si trova ricoverato in codice rosso al Policlinico Gemelli di Roma.
Stiamo parlando di Carmine Elia, regista che può vantare la sua firma su lavori come Don Matteo (2006), Santa Barbara (2012), La porta rossa (2017), Mare fuori (2020) e Sopravvissuti (2022) che uscirà tra poco per il grande pubblico.
Si dovranno attendere le prossime ore per avere notizie sulle condizioni di Carmine Elia. Al momento possiamo solamente unirci ai messaggi di cordoglio per le due ragazze e sperare insieme alla famiglia del regista che quest’incidente non abbia fatto altre vittime.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui