Addio sfig**o, dopo il bacio Soleil chiude per sempre con Alex Belli

Alex Belli e Soleil Sorge, sono la coppia più chiacchierata di questo Grande Fratello Vip.

Dopo la “rottura” tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù, ora sono loro la coppia per eccellenza, e non c’è niente di strano, se non fosse per il fatto che Alex è sposato con Delia Duran.

Un nuovo bacio tra Alex e Soleil fa discutere, ma i fan della coppia continuano a sognare a occhi aperti.

Le parole di Soleil dopo il bacio, potrebbero far smettere di sognare i fan del programma, che sperano in un avvicinamento tra i due.

Non si sa, cosa accadrà tra i due, dopo che l’ex volto noto di Centovetrine è stato lasciato da sua moglie, potrebbe fiondarsi su Soleil.

Il bacio

I due, si sono scordati i rispettivi partner fuori dalla casa più spiata d’Italia, e si sono dati un lungo ed appassionato bacio davanti ad altri coinquilini.

Sguardi d’intesa tra i due, poi Soleil è caduta tra le sue braccia e per diversi secondi lo ha baciato con passione (ripresi senza filtri dalle telecamere di Cinecittà e davanti agli occhi indiscreti dei curiosissimi compagni d’avventura).

Dopo il bacio, i vip presenti hanno anche fatto un applauso.

Avevano appena litigato, poi un aereo a loro dedicato è apparso sopra la casa, infine l’apparente passione.

Dopo il bacio appassionato con Alex, Soleil ha detto: “Lo senti? Falso come tutto quello che sei stato fino a oggi con me“.

Poi se n’è andata, lasciando Alex solo in giardino.

A quel punto, Alex si è rifugiato in bagno, ed ha iniziato a piangere.

Poco dopo, lavandosi il viso e cancellando così le lacrime, ha ripetuto: “Voglio andare via, voglio andare via di qua. Fatemi andare via”.

Più volte Alex sembrava aver maturato la decisione di abbandonare con anticipo la sua esperienza al Gf Vip, ma ogni volta aveva cambiato idea, giustificandosi:

“Io non riesco a stare lontano da Soleil, non posso lasciare la casa”

Chissà se tra i due ci sarà un riavvicinamento, oppure Alex lascerà la casa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui