Due novantenni seduti al bar: “Hanno chiamato la polizia”
Questi due anziani, potrebbero essere i nonni di chiunque di noi, in questo momento non si parla altro che di loro, per ciò gli è accaduto.
I due anziani, si chiamano Hilda e Hugo, hanno 90 anni, e la loro storia ha sconvolto tutto il mondo.
Hilda e Hugo sono stati sfrattati dalla casa in cui vivevano per il mancato pagamento dell’affitto.
Come si sono ritrovati i due anziani per oltre 7 ore al bar?
Vediamo nei dettagli questa agghiacciante storia
“Aspettavano da 7 ore”
Hilda e Hugo, hanno cresciuto i loro figli con amore, ma non sono stati ripagati con lo stesso amore che hanno dato a loro.
Dopo lo sfratto, uno dei loro figli, li ha lasciati in un locale a pranzare e ha promesso loro di tornare, sono rimasti in attesa per sette ore sul posto, ma lui non ha più fatto ritorno.
La drammatica storia è accaduta a Rosario, nella provincia di Santa Fe, in Argentina, dove il personale del bar, dopo tutte quelle ore che erano li, si è insospettito.
Non appena hanno capito, hanno subito allertato la polizia.
Hugo, 92 anni, e Hilda, 86 anni, andarono allo stabilimento per pranzare con alcuni dei loro averi perché avevano appena perso la casa. Il figlio che viveva con loro li ha ingannati, affermando che sarebbe tornato a prenderli.
Gli anziani continuavano a ripetere che stavano aspettando che uno dei loro figli li venisse a prendere, ma dopo molte ore il personale si è insospettito.
Nessuno aveva un numero di cellulare per contattare il figlio. Quando hanno deciso di allertare le autorità, i due anziani sono stati trasferiti alla stazione di polizia dove sono stati accompagnati e aiutati a contattare qualcuno nella loro famiglia.
Non sono riusciti a trovare il figlio Hugo, l’uomo che li aveva lasciati al bar, ma hanno parlato con Raul, un altro figlio della coppia che è andato immediatamente alla stazione di polizia ed ha detto che non sapeva dell’abbandono del fratello.
“Qualcosa sapevo tramite l’immobiliare, perché comunicavano con me, a quanto pare ne avevano abbastanza, e sono arrivati sul posto, costringendo i miei genitori a prendere alcuni dei loro effetti personali per poi lasciarli per strada, “, ha detto Raul, che ha anche aggiunto che non ha alcun contatto con suo fratello.
Alla fine, il figlio li ha fatti dormire a casa con lui, ed ha detto che non li manderà di certo in mezzo ad una strada, ma i due anziani, sperano di tornare a vivere per conto loro