Ecco cosa sta succedendo alla Dama di Uomini & Donne, Ida Platano. Tutte le ultime sulle sue condizioni di salute.

Ida Platano, la ex Dama di Uomini & Donne

In molti si ricorderanno della bella Ida Platano, ex Dama del trono Over di Uomini e Donne.
Ha talmente inciso nel programma che, stando alle informazioni trapelate, Ida dovrebbe tornare nella nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi con un altro ruolo.
Non più Dama, dunque, e c’è chi è pronto a scommettere che per lei ci sia un posto da opinionista. In molti ora si staranno chiedendo se la cosa sia possibile, in quanto al fianco della presentatrice, ci sono già i famosissimi Gianni Sperti e Tina Cipollari, molto difficili da rimpiazzare.
Ma negli ultimi giorni, quello che sta facendo discutere della Platano, non è il ruolo che ricoprirà nella prossima stagione, ma alcuni suoi problemi di salute.

Cosa è successo in queste ore

La Platano, da ormai mesi, deve fare i conti con gli haters, che sul suo profilo personale, non esitano a lanciargli messaggi negativi.
Tra questi, ce ne sono alcuni che la definiscono come “denutrita come una persona del terzo mondo”.

Alcuni fan, hanno pensato che la cosa possa dipendere dalla storia molto movimentata che ha avuto con il tronista Riccardo. Altri invece, non pensano che Ida Platano possa avere dei problemi di salute solamente perché magra.
Negli ultimi giorni però, tramite il suo profilo, scopriamo che la Platano, tanto bene non sta. Infatti:

“Non era mia intenzione farvi preoccupare, davvero. È iniziato tutto con delle emicranie fortissime, direi veramente… non le ho mai avute così. Da lì il mio medico quando mi visita mi dice di andare immediatamente al pronto soccorso”

Insomma, nulla è trapelato dalle stories della ex Dama che ha voluto tenere per sé i sospetti dei medici.
Qualche ora fa poi, è apparsa una storia con al polso il classico braccialetto che viene dato ai pazienti in attesa di essere visitati, in cui ha scritto:

“Ciao belli miei. Volevo dirvi che non sono sparita, non sto tanto bene… Passerà! Tornerò presto, un abbraccio”

Non non possiamo che augurarle un enorme in bocca al lupo, impazienti di vederla in salute al più presto, e curiosi di sapere cosa combinerà nella prossima stagione del programma!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui