In distribuzione dal 20 maggio il nuovo numero di GATE, il mensile presente in 200.000 copie negli Aeroporti di Roma con una distribuzione controllata, attra-verso un numero importante di espositori fissi presenti sia alle partenze che agli arrivi, e con una distribuzione a mano attraverso hostess dedicate.

Gate_numero3Il terzo numero di GATE sta già registrando un altissimo gradimento da parte degli oltre 4 milioni di passeggeri mese (di cui il 30% stranieri) che transitano per i due aeroporti romani, con un dato eccezionale: il 60% delle copie sono state prese dai passeggeri già entro i primi 10 giorni di distribuzione.

Entro la fine di luglio annunciato il lancio dell’APP che porterà lo stesso nome del mensile. Oltre ad avere dei contenuti premium tratti dal magazine (ma arricchiti da video e audio), avrà degli elementi distintivi importanti: da una parte, per chi dovrà soggiornare a Roma, la possibilità di usufruire di una serie di suggerimenti e indicazioni originali su cosa fare in città in quelle specifiche giorna-te, aggiornate in tempo reale; dall’altra, per i passeggeri in transito o in attesa, la possibilità di trovare indicazioni utili su come muoversi in aeroporto e le nuove possibilità di intrattenimento.

Ma la vera novità all’interno di quest’APP, sarà rappresentata da un programma loyalty che permetterà agli utenti di ottenere premi particolarmente graditi ai viaggiatori, semplicemente facendo acquisti nei punti vendita presenti in aeroporto o in città che saranno suggeriti, e caricando direttamente il proprio scontrino attraverso un’apposita funzione dell’App.

Il progetto integrato GATE è il primo di questo tipo mai realizzato in un aeroporto italiano, cosa invece già esistente (anche se solo nella versione cartacea del magazine e in distribuzione statica) da anni nei principali aero-porti internazionali come Parigi, Londra e New York.

Grandi novità si registrano anche per quanto concerne la rete commerciale che si occupa della raccolta pubblicitaria. La compagine si arricchisce, con l’ingresso nel progetto dal 1° giugno, della concessionaria milanese ABU, che seguirà in maniera specifica il rapporto e la gestione delle centrali media.

 

Link per Gate sfogliabile: https://www.sfogliami.it/fl/181338/51cvnzjudjvn5te9tu3r7huqb79dykpr#page/1

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
[email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui