Non arrivano buone notizie per quanto riguarda il famosissimo artista. A dare l’annuncio, un suo caro amico. Ecco di cosa si tratta.

Cosa sta succedendo ad Adriano Celentano

Rimane molto difficile parlare e dare aggiornamenti riguardanti una persona che è sparita dai riflettori del piccolo e grande schermo, ormai da anni.
In molti conoscono il carattere riservato di Adriano, e non si azzardano a turbare la sua quiete e solitudine. C’è però chi, a causa della lunga assenza, si sta domandando che fine abbia fatto, oppure se abbia problemi di salute. Tutto ciò che conosciamo di lui, lo apprendiamo da vie traverse, da interviste e interventi di persone e amici a lui stretti che raccontano pezzo per pezzo, la vita di questo straordinario cantante.
Ma ultimamente, Adriano sembra aver preso le distanza anche da quest’ultimi. Le motivazioni rimangono ignote, ma di certo si può individuare bene la data in cui quest’allontanamento ha avuto inizio: la fine del suo show “Adrian”.

Le taglienti dichiarazioni di Teo Teocoli

Proprio Teo Teocoli, amico e imitatore per eccellenza di Adriano, ci da le ultime notizie che sappiamo sul noto cantante che ha fatto perdere le tracce, ormai già da qualche anno:

“Celentano voleva che lo imitassi perfettamente così potevo presentare io lo spettacolo al posto suo, ma questa cosa a Mediaset non piaceva. Io stetti due giorni a Verona e Adriano non si è mai presentato. Alla fine tornai a Milano e dissi: ‘Se hai bisogno, chiamami, ma parliamoci’. L’ho chiamato un paio di volte e da allora non ci siamo più sentiti”

Il rapporto quindi, ha iniziato a prendere una brutta piega durante l’ultima apparizione in tv di Adriano. Ma non solo, il cantante sembrerebbe sparito anche nella vita quotidiana:

“Dopo ‘Adrian’ è caduto il sipario. Credo che siano chiusi in casa da tre anni”

Ma ciò che sorprende di più, sono le dure parole che ha riservato nei confronti della moglie del suo amico Adriano, ovvero Claudia Mori:

“Ma quella è meglio lasciarla dov’è. Claudia Mori è moglie di Adriano Celentano, se non aggiungi il resto […] Senza di lui cosa esisterebbe a fare? Qualche casino me l’ha combinato”

Non si sa bene a cosa alludesse, ciò che si potrebbe evincere, è che tra i due non ci scorre buon sangue. Che sia anche per questo che Adriano Celentano non ha più richiamato l’amico Teo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui