Arrivano aggiornamenti e foto piccanti dal lungo periodo di relax in Tanzania della conduttrice Ilary Blasi. Ecco le esagerate foto in topless dove mostra il lato B.

Fuga dai media

Subito dopo la rottura con l’ex capitano della Roma, la showgirl e presentatrice Ilary Blasi, è volata via in Africa. Infatti, dopo il comunicato congiunto con Francesco Totti, la conduttrice ha preferito allontanarsi anche fisicamente dall’Italia.
Una delle motivazioni principali, era quella di proteggere i figli dal caos mediatico che quel comunicato ha indubbiamente provocato. I due erano considerati fino a qualche mese fa, una delle coppie più salde del jet set. Ora invece, i due sono lontanissimi, non solo fisicamente: Francesco Totti ha già trovato rifugio tra le braccia della nuova fiamma Noemi Bocchi, mentre per quanto riguarda la Blasi, anche se le voci che si rincorrono tra Luca Marinelli, Antonino Spinalbese e Alessio La Padula, non c’è stata ancora nessuna ufficialità con nessuno dei 3.
Ora l’ex letterina di Passaparola, si trova insieme alla sorella e ai suoi 3 figli in Tanzania.

Le foto piccanti

Il viaggio è puramente di relax, ma i social non dormono mai. Infatti, le ultime foto provengono proprio dal profilo personale della showgirl.
Insomma, lontana dalla realtà ma solo fisicamente.
Nessuno ha avuto la possibilità di parlare o intervistare la Blasi, e per questo motivo nessuno riesce a comprendere a pieno come abbia preso la separazione dall’ormai ex compagno.
A giudicare dalle foto postate qualche giorno fa però, sembrerebbe proprio che sia di nuovo pronta a “mettersi sul mercato”, sfruttando ogni occasione che possa andarle a genio.
Chissà però che non sia solamente un memoranda per l’ex giallorosso, mettendo in pubblico tutta la mercanzia che da ora in poi non potrà più disporre.
Insomma, l’unica cosa che pare certa, è che si stia godendo a pieno i giorni di relax che si è voluta concedere con la sua famiglia. E ora i gossip riprenderanno una volta tornata in Italia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui