Dopo la rottura con l’ex capitano della Roma, Ilary si fa immortalare con un costosissimo look da capogiro prima della sua partenza per l’Africa.
Cosa sta accadendo in questi giorni
Sembra proprio che la separazione dall’ex calciatore romano, stia facendo sbocciare tutto il fascino di Ilary Blasi, che in questi giorni si è fatta immortalare in moltissime foto.
La conduttrice dell’Isola dei Famosi, si è concessa un viaggio di relax in Africa insieme ai suoi 3 figli.
Magari questo viaggio è stato fatto proprio per allontanarsi da tutti i giornalisti e paparazzi che l’avrebbero perseguitata in queste ore post comunicato congiunto (della separazione).
Ha deciso così di scappare dall’Italia, e allontanare anche i propri figli da tutti i gossip che in queste ore stanno rimbalzando sui vari giornali rosa, con storie e foto inedite di lei o del suo ex paparazzato in giro con la nuova fiamma, la 34enne Noemi Bocchi.
Il costoso outfit della showgirl. Ecco le cifre.
Non ha abbandonato i social però. Infatti, prima di partire, si è fatta immortalare in aeroporto, sulla pista degli aerei, seduta sulla sua valigia.
In molti sono rimasti sbalorditi da tale scatto: alcuni per l’outfit che stava indossando la showgirl al momento di prendere l’aereo, altri per il costo di tale abbigliamento.
Ciò che agli occhi può sembrare una semplicissima felpa verde, agli occhi dei più esperti risalta subito agli occhi il marchio, che non è dei più economici.
In più, la Blasi ha aderito alla moda che sta ormai prendendo piede da qualche anno tra i giovani, ovvero quella delle ciabatte con il calzettone.
Da notare sono i dettagli.
Le ciabatte sono dei sandali a doppia fascia di Gucci, che già da soli hanno un valore di 590 euro.
Il calzino invece, è griffato Adidas x Gucci, figlio quindi di una collaborazione tra il brand dell’alta moda e il noto marchio sportivo tedesco, del valore di ben 150 euro.