Dopo la sua eliminazione, Lory Del Santo risponde a tono alle accuse mosse nei suoi confronti durante la messa in onda del programma. Sotto accusa della show girl, ci sono 4 naufraghi. Ecco le sue parole.

Cosa è accaduto durante il reality

Ormai è alle battute finali anche questa edizione del reality L’Isola Dei Famosi. Anche quest’anno, lo show ci ha deliziato con alcune dinamiche sociali e di gruppo che hanno intrattenuto le nostre serate passate a guardare il piccolo schermo.
Una dei personaggi più discussi di questo reality, è stata Lory Del Santo.
Lory, dal giorno uno, si è sempre distinta per le sue strategie, tanto da essere stata accusata più volte dai compagni di non essere limpida nei suoi comportamenti e di giocare troppo di strategia, per l’appunto.
Ma le ultime accuse mosse alla sua persona, hanno consumato quel minimo di pazienza che era rimasta alla showgirl, tanto che ha deciso di rispondere a tono a tutte le accuse, puntando a sua volta il dito contro alcuni naufraghi.

Le parole della ex naufraga Lory Del Santo

Insomma, dopo un’eliminazione che non si sarebbe mai aspettata, Lory Del Santo, stanca delle accuse mosse contro di lei, vuota il sacco.
Durante la sua permanenza nel reality, non ha mai fatto cenno di queste cose. Ora però, con la delusione della sua eliminazione, si toglie qualche sassolino che aveva nella scarpa, mettendo subito in chiaro le cose:

“Di quello che dico ho i testimoni. Sono stata accusata di dare del cibo per comprarmi i concorrenti; cosa non vera”

Poi, per argomentare meglio, fa il nome di chi per davvero ha regalato il cibo agli altri concorrenti. Secondo le sue accuse, Estefania ha trasgredito le regole in quanto ha in passato regalato metà del cibo della prova ricompensa agli altri compagni.

Poi continua:

“Edoardo, Nicolas e Luca si sono intascati le pizzette durante una ricompensa. Non ho denunciato queste cose perché se no ci toglievano il fuoco e non volevo danneggiare il resto del gruppo”

Insomma, silenzio mantenuto per tutelare sé stessa e gli altri compagni dell’Isola.
Ma per chiudere e mettere una pietra tombale sopra le sue accuse, lancia l’ultima bomba:

“Luca, ad esempio, quando era leader ha coperto Nicolas ed Estefania, quando non li avevo scelti per la prova ricompensa, lui ha permesso che mangiassero di nascosto nel bosco, una cosa vietata dallo spirito dell’Isola”

Starà ora alla produzione dare il giusto peso alle parole della Del Santo, decidendo così una eventuale e adeguata “punizione” ai naufraghi tirati in ballo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui